Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTrailer Film

Euphoria, rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione

La serie con Zendaya che ha ridefinito il teen drama approderà su Sky e NOW il prossimo 10 gennaio con la seconda stagione

Rilasciato nelle ultime ore il trailer ufficiale della seconda, attesissima stagione di Euphoria. La premiata serie di culto firmata Sam Levinson con la vincitrice dell’Emmy Award Zendaya è dunque pronta a tornare. I nuovi episodi sono attesi su Sky e NOW in contemporanea con gli States dal 10 gennaio. In Italia, il primo episodio in lingua originale sottotitolato sarà disponibile a partire dalle 3.00 del mattino su Sky Atlantic, on demand su Sky e in streaming su NOW. Il 17 settembre partirà invece la messa in onda della versione doppiata in italiano, ogni lunedì dalle 23.15 su Sky Atlantic (e in streaming su NOW). Ecco perciò il trailer ufficiale della nuova stagione.

Euphoria2 Zendaya

Euphoria, Zendaya torna a rivestire i panni di Rue per la seconda stagione [TRAILER]

Attualmente al cinema con Spiderman: No Way Home, che continua a riscuotere ampi consensi al box office, Zendaya è pronta a tornare nei panni di Rue. Il ruolo della protagonista di Euphoria  le ha permesso inoltre di entrare nella storia come più giovane attrice a vincere l’Emmy Award come Miglior Attrice Drammatica. Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue lotta per trovare la forza di resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza. La serie ha contribuito a riscrivere il genere del teen drama, divenendo breve tempo un prodotto unico nel suo genere nonché simbolo della Generazione Z.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da euphoria (@euphoria)

In otto episodi prodotti, scritti e diretti da Sam Levinson, la nuova stagione di Euphoria vedrà il ritorno di Zendaya, dell’amato cast della prima stagione e degli episodi speciali e diversi nuovi ingressi. Nel cast dei nuovi episodi Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo. Insieme a lui, in qualità di produttori esecutivi, Euphoria vanta anche la presenza di Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, la stessa Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori invece spicca Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana creata da Ron Leshem e Daphna Levin, Euphoria è divenuta già solo con la prima stagione uno degli show più amati del piccolo schermo.

 

LEGGI ANCHE: The Northman, il primo trailer con Alexander Skarsgård e Nicole Kidman

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio