Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacoloTrailer Film

Uncharted, il trailer del nuovo film avventura con Tom Holland

Dopo il successo di "Spider-Man: No Way Home", l'attore torna al cinema con un nuovo film d'azione

Tom Holland non ha finito di lanciarsi nel vuoto. Nonostante abbia appeso al chiodo il costume di Spider-Man, l’attore britannico è tornato con nuovo film distribuito da Sony Pictures, un’avventura dal sapore tropicale che lo porterà sulle tracce del tesoro di Magellano. Si intitola Uncharted il nuovo film avventura dove Tom Holland è affiancato da Mark Wahlberg. La storia non è altro che l’adattamento di un lungo franchise di videogame ed è in arrivo nelle sale italiane il 17 febbraio 2022.

Uncharted, il trailer del nuovo film con Tom Holland

Com’è anticipato dal video, due sono i protagonisti di questa nuova avventura. Tom Holland interpreta Nathan Drake, un abile ladro che unisce le forze con un esperto cacciatore di tesori, quale Victor Sullivan, conosciuto ai più come Sully. I due ladri hanno intenzione di scovare la fortuna andata perduta di Ferdinando Magellano oltre 500 anni fa. Ma non sono gli unici sulle tracce del tesoro. Anche Moncada, il personaggio interpretato da Antonio Banderas, è intenzionato a scovare la fortuna di Magellano, di cui si è proclamato il legittimo erede.

Per Nate c’è molta carne al fuoco: non soltanto potrebbe mettere le mani su un tesoro il cui valore si aggira intorno ai 5 miliardi di dollari, ma potrebbe anche ritrovare suo fratello, scomparso da molto tempo. Un film d’azione che spinge i protagonisti verso un’avventura in giro per il mondo, alle prese con indovinelli e segreti da svelare.

Uncharted

In principio, Uncharted è stato un film avvolto da una pesante nuvola nera. Ogni regista che firmava il contratto poco dopo faceva un passo indietro, allontanandosi dal progetto. Prima di Ruben Fleischer, che ha deciso di restare, si sono susseguiti una serie di nomi interessanti come David O. Russell , Seth Gordon , Neil Burger , Shawn Levy , Dan Trachtenberg e Travis Knight. Non a caso, Ruben Fleischer ha anche diretto Venom (sempre distribuito da Sony).

Uncharted

Prima del rilascio del trailer, Sony aveva pubblicato anche un video da dietro le quinte in cui ha mostrato una scena particolarmente audace con gli stunt. La scena in questione, mostrata anche nel trailer, vede Nate sospeso in aria mentre cade da un aereo. A detta di Tom Holland, quella è stata “la più difficile mai realizzata“.

LEGGI ANCHE: Italia’s Got Talent, il secondo Golden Buzzer assegnato è di Mara Maionchi

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio