Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Euphoria, arriva la seconda stagione della serie Sky in italiano

Da stasera i nuovi episodi della serie evento con Zendaya saranno disponibili in italiano

Torna con l’attesissima seconda stagione Euphoria, la premiata serie HBO firmata Sam Levinson con Zendaya. I nuovi episodi, su Sky e NOW in versione originale in contemporanea con gli U.S. dal 10 gennaio, debuttano in versione doppiata in italiano oggi, 17 gennaio. Tra le serie più amate degli ultimi anni, si tratta di una declinazione più audace e controversa del genere del teen drama. A partire dalle 23.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, il primo episodio sarà disponibile in lingua italiana. A seguire, il secondo episodio in lingua originale sottotitolato, disponibile in contemporanea assoluta rispetto alla messa in onda di HBO.

Euphoria, la serie simbolo della Generazione Z: tra eccessi e disperazione

Acclamato ritratto a luci al neon della Generazione Z americana, raccontata in maniera molto cruda e senza filtri, la serie è un vero cult vincitore di 3 Primetime Emmy Awards – fra cui quello per la sua protagonista, Zendaya – che ha ridefinito completamente un genere, il teen drama. Mai prima di Euphoria, l’adolescenza era stata declinata infatti con lo stesso coraggio. Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la forza di resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza. Apprezzata dal pubblico e dalla critica, lo show è uno dei punti più alti toccati dalla serialità televisiva degli ultimi anni.

Euphoria seconda stagione

Il cast della serie evento

In otto episodi prodotti, scritti e diretti da Sam Levinson, la nuova stagione di Euphoria vedrà il ritorno di Zendaya e del cast della prima stagione e diversi nuovi ingressi. Nel cast dei nuovi episodi Zendaya, vedremo infatti anche Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams. Alla colonna sonora ancora Labrinth, già dietro all’enorme successo della selezione musicale della prima stagione.

Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

LEGGI ANCHE: Benedetta Paravia regala una canzone a Dubai scritta con la Sceicca Alanoud Alremeithi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio