Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

MTV Cribs Italia, Marcell Jacobs presenta la sua casa: accanto al velocista Nicole Daza [VIDEO]

Si entra nelle case di talent, celebrities e artisti mercoledì 23 febbraio alle 21:00 su MTV

Tanti nuovi protagonisti sono pronti a presentare al pubblico la propria casa in MTV Cribs Italia, dopo aver fatto visita a Riki e Valentina Nappi. Il prossimo appuntamento andrà in onda questa sera 23 febbraio in prima tv assoluta alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW). MTV Cribs Italia non può che continuare a soddisfare le aspettative del pubblico con una seconda puntata che vede aprire le porte della propria dimora al campione olimpico velocista e lunghista Marcell Jacobs. Le telecamere poi si sposteranno a casa di una delle coppie più innamorate nate sotto i riflettori del GF Vip, composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, da qualche giorno neogenitori del piccolo Gabriele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia)

Ma cosa si potrà mai nasconde dietro una leggenda? Non può che risponderci Marcell Jacobs che ci condurrà, accompagnato dalla moglie Nicole Daza, in un tour completo della casa dove vivono insieme ai due figli in uno dei quartieri più belli della Capitale. Una coppia affiatata di genitori. Premurosi, che si confideranno con MTV, condividendo paure e sogni del giorno della vittoria olimpica e soffermandosi sui passaggi chiave della carriera del campione.

Marcell Nicole

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non hanno bisogno di lunghe presentazioni. Innamoratisi sotto i riflettori della Casa più spiata d’Italia nella scorsa edizione, hanno poi coronato il loro sogno d’amore con la nascita del primo figlio. All’interno della loro casa romana, il pubblico assisterà a un mix molto curioso: il gusto minimal di Paolo si fonde con quello più estroso di Clizia, che si rivela nei dettagli rosa. Grazie a MTV Cribs Italia avremo la possibilità di scoprire un ambiente accogliente e funzionale – pronto ad essere stravolto dal nuovo membro della famiglia – nel quale si alternano oggetti di design ed altri dal profondo valore affettivo.

Elettra Lamborghini tra gli ospiti della prossima puntata

Con MTV Cribs Italia entrerà nelle case di celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della loro identità. Perché mai come oggi la casa rappresenta sempre di più il nostro io interiore. Il luogo capace di raccontare il passato, i desideri e le ambizioni molto più di quanto le persone stesse sappiano fare. Ogni mercoledì, un doppio episodio inedito di MTV Cribs Italia. La prossima settimana, mercoledì 2 marzo alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) i protagonisti saranno Veronica Ferraro e, a seguire, Ludovica Pagani, insieme all’amica Elettra Lamborghini.

MTV Cribs Italia è una produzione VIS, la divisione internazionale di Paramount realizzata per MTV in collaborazione con la casa di produzione Stand By Me. Responsabile editoriale Davide Acampora, scritto da Claudio Moretti, regia di Emanuele Pisano. MTV Italia online è su mtv.it, e sugli account social Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #MTVCribs e #MTVCribsItalia ogni utente potrà commentare.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Delia Duran furiosa per una domanda provocatoria di Soleil Sorge: “perché sei rimasta?”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio