Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori: “Benvenuto al mondo Gabriele” [FOTO]

L'annuncio su Instagram comparso poche ore fa era uno tra i più attesi dei followers che, fin dal principio hanno sostenuto la coppia nata sotto i riflettori del "GF Vip"

Si allarga la famiglia Incorvaia-Ciavarro. Sabato 19 febbraio, la coppia nata nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha dato il benvenuto al mondo al loro primo figlio. Gabriele è nato sotto il segno dell’Acquario regalando la gioia a Paolo Ciavarro di diventare per la prima volta padre e a Clizia di rivivere l’emozione di far nascere il frutto di un amore. Un sentimento che è esploso sotto gli occhi di un’Italia spettatrice di uno dei più longevi reality show. In questi mesi la coppia ha documentato passo dopo passo la gravidanza. Si è partiti con l’annuncio ai fan che li seguono con affetto, per poi parlare della positività al Covid di Clizia quasi al termine della sua gravidanza, alla lieta notizia seguita da un post su Instagram. Il dolcissimo scatto fotografico è corredato da una didascalia semplice ma d’impatto: “Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro. 19/2/2022″.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Gli ex concorrenti del GF Vip sono stati colti dal grande affetto dei followers, amici e colleghi commentando con altrettanta gioia l’immagine fotografica che ritrae Gabriele Ciavarro avvolto dall’abbraccio pieno d’amore dei suoi genitori. Da Francesca Barra anche lei diventata da poco mamma di Atena nata dall’amore della giornalista e l’attore Claudio Santamaria, a Paola Turani e lo staff di Verissimo che li ha accolti nello studio di Silvia Toffanin di recente. Insomma, da poche ore Clizia e Paolo stanno vivendo la gioia dei primi respiri di Gabriele che è stato accolto dall’affetto della sorella maggiore Nina, nata dalla precedente relazione della Incorvaia con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

Gli auguri social per la nascita del piccolo Gabriele: lo scatto emoziona i fan

Sotto il post condiviso da entrambi, colleghi e amici si sono uniti all’unisono per mandare gli auguri per il nuovo arrivo che riempirà ancor di più la vita della coppia. Tutti hanno espresso la loro gioia. E c’è chi come appunto Francesca Barra aveva sognato l’influencer poco prima che nascesse Gabriele: Ti ho sognata questa notte. Me lo sentivo, ragazzi auguriii. Che felicità”. L’abbraccio virtuale è immenso e forte. Solo pochi giorni fa Paolo e Clizia sono entrati nella casa del GF Vip per mandare un messaggio d’amore ai concorrenti dell’attuale edizione. Esattamente lì, tra gli angoli di quel giardino che ha visto sbocciare il loro amore con un primo bacio. Mancava pochissimo al parto tanto che la stessa Incorvaia – parlando con Alfonso Signorini – non escludeva di poter entrare in travaglio durante la puntata di San Valentino del Grande Fratello Vip.

Incorvaia Ciavarro GF Vip 6

Per fortuna Clizia è entrata nella Casa del reality show accompagnata da Paola Ciavarro con un minidress trendy e sbarazzino, un modello nero firmato Le Twins che le ha fasciato delicatamente le dolci forme della gravidanza. All’affetto virtuale dei tanti fan della coppia, si unisce anche la redazione di VelvetMAG che con gioia dà il benvenuto al mondo a Gabriele Ciavarro.

LEGGI ANCHE: Hande Erçel e Kerem Bürsin si sono lasciati? L’attrice cancella le foto: caos tra i followers [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio