Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Clizia Incorvaia positiva al tampone: “Ragazzi ho il covid” [FOTO]

Dopo aver fatto sapere ai suoi followers che Nina, la figlia di 6 anni ha contratto il virus, oggi 21 dicembre l'ex concorrente del "GF Vip" ha reso noto che è stata anche lei contagiata

L’influencer siciliana sta trascorrendo giorni difficili. Dopo aver scoperto che Nina, la figlia di sei anni nata dalla relazione con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina ha contratto il Covid-19, nel primissimo pomeriggio di questo martedì 21 dicembre, Clizia Incorvaia ha informato i suoi followers dicendo di esser risultata positiva al tampone. Come è ben noto, l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip è in dolce attesa. Si tratterebbe infatti della sua seconda gravidanza. Incinta di Paolo Ciavarro, suo attuale compagno, per Clizia è stato un duro colpo oggi scoprire di esser stata contagiata anche lei.

Clizia e Paolo GF Vip 4

Ne ha spiegato i dettagli sul suo profilo Instagram pubblicando un post per descrivere a parole il suo attuale stato d’animo, emotivamente fragile. Come si legge dalla didascalia in calce che correla una foto romanticissima in cui l’influencer appare tra le braccia di Ciavarro, Clizia doveva sottoporti alla seconda dose vaccinale il 23 dicembre. Purtroppo, a causa del contagio non potrà continuare con l’immunizzazione: Ragazzi ho il Covid (non potrò fare la seconda dose di vaccino il 23 dicembre🥺). È un momento duro, difficilissimo – aggiunge l’influencer – ma voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti (la cucciola sta ok)”. Così esordisce l’ex gieffina sul suo account social che richiama all’attenzione la sua “famiglia digitale” con la quale spesso condivide i suoi attimi di quotidianità.

Clizia Incorvaia: la richiesta su Instagram [FOTO]

Una presenza fondamentale nella sua vita è indubbiamente quella del compagno Paolo Ciavarro, conosciuto all’interno della Casa del GF Vip, dalla quale se ne è innamorata nel corso della sua partecipazione. Oggi, attendono il loro primo bebè. Ma è grazie al figlio di Eleonora Giorgi che Clizia, si sente comunque protetta e accudita nonostante l’isolamento causato dalla positività al virus. Prima dei commenti incoraggianti dei vip lasciati sotto il suo recente post, l’influencer si è rivolta a tutti coloro che avrebbero l’intenzione di scriverle. Ha invitato agli utenti che la seguono, di non inoltrarle parole di sconforto, perché attualmente molto fragile.

“Chi mi scriverà qui o su WhatsApp, vi chiedo di inviare solo messaggi motivazionali e non che prospettino ipotesi di scenari drammatici . Poiché sono molto fragile e il sistema immunitario va aiutato da un atteggiamento positivo”. In merito alla richiesta, non può che unirsi al resto dei tanti messaggi su Instagram anche la redazione di VelvetMAG e augurarle che possa tutto risolversi per il meglio. Forza Clizia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)


LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Alessandro Basciano diviso tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio