Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Una promessa con un anello”

L'influencer siciliana è al settimo cielo insieme al compagno che intrepidi attendono l'arrivo del loro primo figlio

Quando l’amore è una delle cose più importanti che conta nella vita, forse l’unica, perché attendere altro tempo quando al proprio fianco si sta con la donna o con l’uomo dei propri sogni? Ripercorrendo gli ultimi anni di Clizia Incorvaia, vediamo una donna che vive la vita come una favola. Nonostante ci siano stati momenti difficili da affrontare, come spesso ha dichiarato, anche a noi di VelvetMAG, si continua a danzare comunque. Non si smette mai; neanche sotto la pioggia. Ed è con Paolo Ciavarro che ha voluto ricominciare. E senza perdere altro tempo, lasciarsi condizionare dall’ebbrezza dell’amore e costruire un rapporto solido; ora suggellato da un lieto evento che presto vedrà la coppia prendersi cura del proprio bambino. Per Clizia, Gabriele, sarà il secondo figlio, nonché fratello minore della figlia avuta da Francesco Sarcina, Nina.

Solo un anno fa, Paolo Ciavarro aveva regalato un anello alla sua Clizia, conosciuta poco prima sotto l’occhio indiscreto del GF Vip, con il quale ha definito una proposta per la vita: “8 NOVEMBRE 2020, ho scritto è una promessa con un anello che suggellava la proposta”. Oggi aspettano l’arrivo del proprio bebè. E nella casa che hanno messo su insieme a Roma, attendono Gabriele che nascerà tra circa tre mesi. Intanto che si aspetta il grande evento, in una serie di scatti fotografici resi noti su Instagram, Clizia sfoggia il suo bel pancione con accanto il proprio compagno.

Il post che non passa inosservato e sfiora i 28mila like [FOTO]

Ti prometto che proteggerò sempre il nostro amore e la nostra famiglia, scrive l’influencer in calce al suo ultimo post pubblicato poche ore fa su Instagram. Lo scatto che la ritrae con Paolo Ciavarro, anche lui intento a scoprire con un pizzico di ironia il suo ventre, ha conquistato i followers e non solo. Anche il compagno della Incorvaia ha voluto lasciare per iscritto qualcosa. Con un cuoricino azzurro posto alla fine del commento, il figlio di Eleonora Giorgi ha commosso gran parte dei fan scrivendo:Ed io proteggerò voi. Anche lo stesso Paolo rende noto l’amore che prova per la sua famiglia con post che arricchiscono la galleria virtuale che, giorno dopo giorno, rivela attimi quotidiani della coppia, tanto amata dai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)


LEGGI ANCHE: Rosa Perrotta è diventata mamma bis: è nato Mario Achille [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio