Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Rosa Perrotta è diventata mamma bis: è nato Mario Achille [FOTO]

L'influencer ha dato alla luce il suo secondogenito da Pietro Tartaglione: il piccolo è stato qualche ora in incubatrice

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne ha dato il benvenuto a Mario Achille. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori per la seconda volta dopo aver accolto nella loro vita Domenico Ethan, nato nel 2019. Il lieto evento è stato documentato fotograficamente e pubblicato sul suo affollatissimo account social. Le due prime immagini che diffondono la bella notizia, ritraggono la neo mamma bis accanto al compagno e al bambino. L’influencer ha espresso la sua gioia con un post, esattamente come ha dichiarato di essere felice anche il neo papà.

Rosa Perrotta racconta nel dettaglio gli attimi di paura vissuti subito dopo il parto [FOTO]

Per Rosa, questa, è stata una gravidanza che ha incontrato le difficoltà di un trasloco, i primi giorni di asilo del figlio e lo spaventoso virus respiratorio contratto nel bambino, e qualche preoccupante inconveniente proprio dopo il parto; fortunatamente ora superato. Mettere al mondo il secondogenito non è stato affatto facile, spiega l’ex tronista. La neo mamma bis ha infatti scritto sul suo profilo Instagram ciò che è accaduto riassumendo il tutto con: Ci hai fatti spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio.

Cosa è successo nel dettaglio, lo ha poi rivelato la stessa Perrotta attraverso le sue ultime Instagram Stories nella corso della notte. Subito dopo il parto, l’equipe medica, ha considerato opportuno tenere in osservazione il bambino. “Lo tengono un po’ in incubatrice perché ha avuto delle piccole difficoltà di adattamento dopo il parto, quindi preferiscono così. Ovviamente vi lascio immaginare il mio stato d’animo – ha raccontato l’influencer – ma mi hanno tranquillizzata e mi hanno detto che è tutto nella norma. Quindi bisogna solo un pochettino aspettare”. Ora che lo spavento è per fortuna solo un brutto ricordo, l’influencer ha dato il buongiorno poche ore fa su Instagram con accanto il suo piccolo Mario Achille, tranquillizzando tutto il pubblico social che con grande affetto la segue da sempre.


LEGGI ANCHE: Manuela Arcuri ha detto ‘sì’ a Giovanni Di Gianfrancesco: i dettagli sulle nozze

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio