Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Manuela Arcuri ha detto ‘sì’ a Giovanni Di Gianfrancesco: i dettagli sulle nozze

L'attrice corona il suo sogno d'amore per la seconda volta: nel 2022 convolerà all'altare

Manuela Arcuri presto esaudirà finalmente il suo desiderio d’amore. Lei e Giovanni Di Gianfrancesco hanno deciso, infatti, di compiere il grande passo. Dopo un matrimonio a Las Vegas e l’arrivo del piccolo Mattia, sette anni fa, per la coppia adesso si realizza un altro desiderio. Da tempo, l’imprenditore e l’attrice sognavano di convolare all’altare anche in Italia, ma da parte dell’uomo non era ancora arrivata nessuna proposta e finalmente adesso è arrivato il fatidico momento. “Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta“, ha esordito Manuela Arcuri nel corso dell’intervista esclusiva concessa al magazine Chi.

La modella ha raccontato qualche dettaglio di come il suo compagno le ha chiesto di convolare a nozze. “Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico! ‘Accompagnami a vedere un terreno dove potremmo costruire il nostro castello’, mi ha detto. E così mi ha portata in questo posto un po’ in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo […] con scritto: ‘Manu, vuoi sposarmi?‘”, ha raccontato la showgirl ancora emozionata dopo la bellissima sorpresa ricevuta da quello che presto sarà suo marito per la seconda volta. Per il momento non sappiamo ancora molto riguardo il lieto evento, ma come annunciato da Manuela Arcuri avrà luogo nel 2022, molto probabilmente tra le località di Latina e Sabaudia, dove l’attrice è cresciuta. E nel frattempo, oltre a ricevere soddisfazioni dalla sua vita privata, la showgirl continua anche a gonfie vele la sua carriera.

La carriera di Manuela Arcuri

Dopo essersi allontanata per un periodo dal piccolo schermo per dedicarsi alla sua famiglia, Manuela Arcuri sembra sia più carica che mai per nuovi progetti. La showgirl durante l’intervista concessa al settimanale Chi, infatti, ha spiegato di non sentirsi ancora del tutto pronta a tornare in tv, ma che presto potrebbe fare comunque un ritorno in grande stile. A tal proposito, l’attrice ha espresso già un desiderio sul reality al quale vorrebbe partecipare. “Tra il GF Vip e L’isola dei famosi sceglierei il primo. L’isola non ce la farei fisicamente: avrei grosse difficoltà a vivere per terra senza il mio cuscino, la mia coperta, massacrata dalle zanzare. La Casa ha i suoi pro e contro, ma è un programma che potrei affrontare“, ha ammesso la Arcuri. Insomma, pare che la modella abbia già le idee chiare e chissà che Alfonso Signorini non possa farci un pensierino per la prossima edizione. Vedremo.

Manuela Arcuri nozze
Photo Credits: “Chi”

LEGGI ANCHE: Leonardo DiCaprio incanta la compagna di Jeff Bezos: il siparietto sui social

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio