Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: svelato il nome del bambino

Non manca molto al primo figlio della coppia, quest'ultima nata sotto l'occhio indiscreto del "Grande Fratello Vip"

Sono trascorsi due anni dal loro primo incontro ed oggi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro condividono l’attesa di un figlio. L’amore è arrivato quando entrambi vivevano sotto lo stesso tetto della Casa del Grande Fratello Vip. Da allora la coppia ha portato avanti la relazione progettando insieme il loro futuro, tant’è che presto diventeranno a tutti gli effetti una vera famiglia. Per Clizia sarà il secondogenito dopo Nina, la bambina avuta sei anni fa dall’ex marito Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. Paolo Ciavarro, invece, si appresta a diventare padre per la prima volta. Il bambino sarà anche il primo nipote per la coppia di attori formata da Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. E, se la prima ha subito comunicato la sua gioia tra social e dichiarazioni, il secondo invece ha manifestato la sua felicità di diventar nonno con un profilo più basso.

Ma come si chiamerà il figlio di Clizia e Paolo? Dopo tanti confronti la coppia avrebbe scelto Gabriele. Sarebbe uno dei nomi più amati dai neo genitori, anche tra i più usati per i nuovi arrivati dell’anno 2021. Ma, il nome scelto dalla coppia per il nascituro ha origini ben più salde e lontane. Come aveva dichiarato il futuro papà qualche mese al settimanale Chi, da bambino non amava molto il nome Paolo e chiese alla madre Eleonora Giorgi se poteva cambiarlo con Gabriele. Beh, quel desiderio è sfumato nel tempo per poi però ripresentarsi e rappresentare qualcosa di molto importante: il loro amore.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro per le strade di Roma

Di recente la coppia è stata fotografata dagli obiettivi del settimanale Nuovo mentre sceglieva tutine e accessori per il bebè. Insieme al suo Ciavarro, la Incorvaia continua a curare il corredino del bambino e, tra una seduta e l’altra di shopping, il futuro papà non manca nel coccolare la compagna con baci e abbracci. Erano in pochi a credere a questa relazione quando entrambi vivevano nella Casa più spiata d’Italia. Ed invece oggi, tutte le dicerie non hanno avuto nessun seguito perché, oltre a diventare presto genitori, non è detto che non si dedichino chissà, ai preparativi del loro matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)


LEGGI ANCHE: Indiana Jones 5, morto un membro del cast: dopo “Rust” terrore su un altro set

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio