Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip 6, Alessandro Basciano diviso tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni

Con l'ingresso del nuovo concorrente si forma un nuovo triangolo nella Casa più spiata d'Italia

Alessandro Basciano, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, con la sua entrata ha portato alquanto scompiglio tra gli inquilini della Casa. Lo abbiamo già conosciuto nelle vesti di corteggiatore a Uomini e Donne durante il trono di Giulia Quattrociocche. È stato anche un tentatore nell’edizione di Temptation Island 2020 e ha messo in crisi la coppia formata da Valeria Liberati e Ciavy. Il suo ingresso nel reality non è passato inosservato e ha suscitato parecchio scalpore nel pubblico, il motivo? Nel suo video di presentazione, che Alfonso Signorini ha mandato in onda durante l’ultima diretta, l’ex corteggiatore ha dichiarato un interesse nei confronti di Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Suscitando le ire di Alex Belli.

Dolce risveglio per Soleil Sorge che apre gli occhi accanto ad Alessandro

Il neo-Vippone non ha perso tempo nella sua impresa della “conquista d’amore”. Infatti, dopo aver passato la sua prima notte nello stesso letto con la Sorge, sabato mattina scorso ha deciso di svegliarla con un bacio sul collo. L’influencer, nonostante abbia trovato la situazione leggermente imbarazzante, in un primo momento sembrava aver gradito questo dolce risveglio, per poi fare immediatamente un passo indietro. Chiacchierando dell’accaduto con Eva Grimaldi e Miriana Trevisan nella zona beauty afferma: “Ho dato con gli uomini indecisi e non voglio avere niente a che fare. […] Devo cambiare stanza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le due Gieffine si confidano sull’arrivo del nuovo concorrente e Soleil spinge Sophie verso di lui

È evidente che le due Gieffine non sono rimaste indifferenti all’interesse di Basciano nei loro confronti. Nella giornata di ieri, mentre sono sole in giardino, si sono lasciate andare ad alcune confidenze sul nuovo arrivato. È Soleil ad iniziare il discorso e stuzzicando la coinquilina dichiara di aver notato una luce diversa nei suoi occhi subito dopo la conoscenza con Alessandro Basciano. Quindi continua dicendo: “Ti conviene, ma anche proprio per te stessa, cercare di mettere un punto che sia in positivo o in negativo sulla cosa, perché così poi hai la libertà di muoverti come preferisci”. A questo punto Sophie cercando di non esporsi troppo risponde: “è un bellissimo ragazzo oggettivamente parlando. È proprio il mio tipo, lo dicevo anche in confessionale, ma non ho alcun interesse”. L’ex tronista di Uomini e Donne spiega, infatti, che oltre ad un’attrazione a livello estetico non trova ci sia altro. La Sorge controbatte prontamente: “ma è anche qui da due giorni. Ti ho vista più accesa nel suo arrivo che quando hai conosciuto Gianmaria personalmente”.

Alessandro Basciano parlando di Sophie afferma: “Se non ci fosse stato Gianmaria, lei si sarebbe avvicinata a me”

In un secondo momento, mentre sono in attesa della cena, anche Alessandro Basciano, in sauna con Giacomo Urtis, fa le sue considerazioni su Sophie e sbilanciandosi esclama: secondo me io gli piaccio, ma non per fare il presuntuoso”. L’ex corteggiatore ha, infatti, notato che dopo il suo ingresso nella Casa la Codegoni non ha più baciato Gianmaria Antinolfi. Confessa all’amico di non capire per quale motivo lei stia continuando la sua conoscenza con l’imprenditore se non è presa al 100%. Questo pensiero dice di averlo esternato anche alla modella a cui ha, appunto, consigliato di prendere una posizione per non illudere il giovane partenopeo. Sicuro delle proprie sensazioni conclude affermando: “Se non ci fosse stato Gianmaria, lei si sarebbe avvicinata a me”.
Le due Gieffine se da una parte sembrano intimorite dalla presenza di Basciano nella Casa, dall’altra ne sono molto compiaciute. Come andrà a finire questo nuovo triangolo?

LEGGI ANCHE: Alex Belli duramente criticato dagli altri VIP dopo la frecciatina ad Alessandro Basciano

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio