Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

Alex Belli duramente criticato dagli altri VIP dopo la frecciatina ad Alessandro Basciano

Il gieffino non smette di far parlare di sé anche al di fuori delle mura di Cinecittà: ecco cosa è successo adesso

Alex Belli è uscito solo da qualche giorno dalla casa del GF Vip, ma continua a far parlare di sé. Il concorrente, infatti, dopo essere andato un po’ troppo oltre con Soleil Sorge, ha ricevuto la scorsa settimana l’ennesima visita da parte della moglie, decisa a chiudere la loro relazione. Eppure, l’attore di Centovetrine è riuscito a convincere la sua compagna a dare una seconda possibilità al loro rapporto. Ma per farlo, ha violato le regole del distanziamento anti-Covid imposte dalla produzione del GF Vip e per questo motivo è stato immediatamente squalificato dal reality. Il gieffino sembra aver molto deluso Soleil Sorge con il suo atteggiamento, che dopo l’ultima puntata andata in onda sarebbe finita in lacrime. Ma dopo qualche giorno come un fulmine è arrivato Alessandro Basciano all’interno della casa del GF Vip a sollevare l’animo dell’influencer.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che si è presentato nel reality al suo ingresso con un mazzo di rose rosse per le donne dalla Casa, ha subito instaurato un bel feeling con la Sorge. Ma nonostante Alex Belli abbia ormai preso la sua decisione, sembra non aver reagito molto bene al repentino avvicinamento tra i due gieffini. Secondo l’attore, infatti, Alessandro Basciano vorrebbe solo imitare il suo percorso per ottenere l’appoggio del pubblico di Canale 5. Proprio per questo, l’ex gieffino avrebbe attaccato duramente il nuovo concorrente del GF Vip sui social. “Anche se hai le mie stesse iniziali ‘AB’ sei solo un copia e incolla“, ha esordito Alex Belli attraverso il suo profilo Twitter. Peccato, che in poco tempo dopo il suo ‘cinguettio’ il web si è rivolto contro l’ex concorrente del reality e da parte di tantissimi VIP sono arrivate alcune critiche per il suo atteggiamento.

Alex Belli criticato dal web dopo la frecciatina ad Alessandro Basciano

Dopo la piccata frecciatina ad Alessandro Basciano, Alex Belli è stato preso di mira dal popolo del web. In particolare, moltissimi VIP si sarebbero schierati contro l’attore, giudicando il suo comportamento poco coerente con i fatti. Stando al suo attacco social, infatti, l’attore non sembrerebbe aver ancora accettato di aver perso forse per sempre l’amicizia di Soleil Sorge. Anzi, dalla sua sceneggiata, pare che l’ex protagonista di Centovetrine sia quasi geloso dell’ex coinquilina. Tra le prime a commentare il post dell’attore è stata Selvaggia Roma. “Spero che tu stia ancora recitando perché dovresti farti aiutare“, ha esordito l’influencer attraverso i suoi social. Alla frecciatinale carte copiative non sono mai come gli originali” da parte di Alex Belli, anche Filippi Nardi ha ironicamente commentato: “Lo speriamo“. Insomma, ancora una volta il popolo del web non si è mostrato clemente con il comportamento dell’ex concorrente del GF Vip. Anzi, nessuno ha preso le sue parti. Alex Belli deciderà di replicare alle dure critiche? Vedremo.

Alex Belli criticato

LEGGI ANCHE: GF Vip, le anticipazioni del 17 dicembre: questa sera Alex Belli e Eva Grimaldi [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio