Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Nina, la figlia di Clizia Incorvaia positiva al Covid: “Ore di sconforto, ho da proteggere tre vite” [FOTO]

L'influencer, preoccupata, lo annuncia sul suo profilo social in una serie di Instagram Stories. Tra i commenti appare il nome di Adriana Volpe

Non sono ore semplici per Clizia Incorvaia che ha scoperto da poco la positività al Covid-19 di Nina, sua figlia nata sei anni fa dalla relazione con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. Purtroppo, il contenuto delle sue ultime Instagram Stories è ben diverso da quello che eravamo soliti ascoltare in questi mesi. L’influencer siciliana è entrata all’ottavo mese di gravidanza e, il 23 dicembre dovrebbe sottoposi alla seconda dose del vaccino anti Covid se risulterà negativa al tampone.

A tal proposito l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, in questi mesi ha cercato di capire se la somministrazione vaccinale fosse la scelta migliore durante la gravidanza. Dopo essere stata raggiunta da molte domande dei suoi followers su Instagram, la compagna di Paolo Ciavarro ha spiegato la sua esperienza. Nonostante sia stata assalita da molti dubbi, si è sottoposta alla sua prima dose e tra meno di una settimana dovrebbe fare la seconda. Ora non le resta che attendere il riscontro del tampone e capire se potrà continuare la sua immunizzazione al virus.

Clizia annuncio Instagram

“Cia ragazzi, è molto difficile in questo momento parlarvene, però volevo dirvi che Nina è risultata oggi positiva al Covid. Quindi – spiega la Incorvaia visibilmente preoccupata sto vivendo delle ore molto difficili in cui in primis spero nel bene di lei e del bebè. Volevo dirvi – aggiunge – che se non sarò presente in questi giorni è perché ci sono delle cose molto importanti. Spero che Dio sia dalla nostra parte, che ci assista sempre. Io – prosegue l’influencer – penso positivo”. Clizia Incorvaia non perde l’occasione nel rinnovare la sua attenta riflessione e sensibilizzare tutti al rispetto per se stessi e per le altre famiglie che hanno bambini a scuola. Ringrazia i suoi followers considerati da lei come la sua famiglia virtuale.

Clizia Incorvaia lo annuncia sui social: tra i messaggi di solidarietà anche Adriana Volpe [FOTO]

L’influencer pubblica un post nel quale riassume la serie di Instagram Stories che chiosano nel suo account social. La didascalia in calce è rappresentata da uno scatto fotografico delicato e altrettanto emozionante. Vi è una Clizia di qualche anno fa che allatta la piccola Nina, allora neonata. “Famiglia virtuale – scrive l’influencer – è giusto informarvi, Nina ha il Covid. Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere Nina, bebè e infine me”.

Le prime parole del post scritte dalla compagna di Paolo Ciavarro, hanno colpito tutti i suoi fan. E tra i commenti, ecco che chiosa il nome di Adriana Volpe, che con la coppia ha condiviso per un certo periodo l’esperienza del GF Vip durante la quarta edizione:Forza , ti abbraccio forte, vedrai che andrà tutto bene, scrive la conduttrice. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)


LEGGI ANCHE: Chris Noth: Mr. Big di “Sex and the City” accusato di aggressioni sessuali

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio