Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Hande Erçel e Kerem Bürsin si sono lasciati? L’attrice cancella le foto: caos tra i followers [VIDEO]

Non c'è pace tra i fan di "Love is in the Air". I followers non vogliono credere che, la storia d'amore tra i due attori nata sul set della soap opera turca sia realmente finita

Per settimane si è ipotizzata la presunta rottura tra Hande Erçel e Kerem Bürsin. Una notizia giunta dalla Turchia li vedeva ormai divisi da una rovinosa rottura. Ma cosa sarà realmente successo tra i due protagonisti della serie televisiva Love is in the Air? I gossip italiani come anche quelli stranieri, hanno sospettato la fine della storia d’amore tra i due interpreti, perché non sono più apparsi in dirette social insieme e hanno condiviso scatti di coppia. Ma sia la Erçel e Bürsin non hanno mai né confermato, né smentito. A distanza dai primi rumors però, ecco che giungono nuove informazioni al riguardo, e vedono scatenarsi i followers della coppia con commenti, post e, addirittura anche dirette Instagram.

Hande Kerem commenti social

Caos sui social: Hande e Kerem hanno davvero deciso di mettere fine alla loro storia d’amore?

I fan hanno notato che la bella attrice ha tolto tutte le foto con Kerem dalla sua galleria Instagram. In particolare, l’attenzione è caduta sullo scatto che ritraeva la coppia alle Maldive, l’immagine che ha sancito la loro unione dinanzi agli occhi curiosi del pubblico. Il racconto fotografico che testimoniava l’amore in un crescendo di emozioni tra gesti e dichiarazioni, è stato sostituito dal nulla. Quindi, mentre il profilo Instagram dell’attrice perde pezzi fondamentali dalla sua galleria, intatta rimane quella di Kerem Bürsin. Ma cosa significa tutto ciò? Sui social si è appena dato il via ad un confronto tra i followers e fanpage della soap opera turca e non solo, di chi è ancora incredulo che tutto questo stia realmente accadendo e di chi invece, la taccia ancora come fake.

Dove sta dunque la verità? In attesa di sapere qualcosa dai diretti interessati, i fan mostrano quanto siano amareggiati per l’attuale situazione, soprattutto se si tratta di una vera e propria fine che allontanerebbe definitivamente i due attori. Intanto, rivediamo uno dei nostri video pubblicati nella galleria Instagram di VelvetMAG che celebra l’unione di Serkan Bolat e Eda Yildiz – ruoli interpretati rispettivamente da Bürsin e Erçel – in Love is in the Air, finalmente sposi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Velvet Mag (@velvetmag.it)


LEGGI ANCHE: Can Yaman e Francesca Chillemi, scatta il bacio sul set: finzione o realtà?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio