Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kerem Bürsin cambia piani: il ‘no’ alla Disney per colpa di Hande Erçel

La crisi nella coppia di "Love is in the air" sarebbe stata la causa principale del rifiuto al nuovo progetto Disney

Nuovi gossip in arrivo dalla Turchia che riguardano ancora una volta la coppia formata da Kerem Bürsin e Hande Erçel. La coppia, che si è conosciuta e innamorata durante le riprese di Love is in the air, sembra infatti che stia vivendo un periodo di crisi, almeno secondo quanto raccontato dai media turchi. A far mormorare la stampa sarebbero stati alcuni segnali di lontananza tra Kerem e Hande, che sarebbero presagio di una imminente rottura. E tra i problemi della coppia una delle cause principali sembrerebbe essere Demet Özdemir. L’attrice di Daydreamer sarebbe stata ingaggiata dalla Disney per una nuova serie tv che ha in progetto il colosso dello streaming. Ma oltre all’interprete di Sanem Aydin anche Kerem Bürsin avrebbe ricevuto una chiamata per un ruolo nella prossima fiction. Eppure, se in un primo momento l’attore aveva pensato di accettare, successivamente per preservare la sua relazione con la Erçel avrebbe preferito rifiutare l’offerta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

Kerem Bürsin rifiuta l’offerta della Disney per Hande Erçel: ecco chi potrebbe sostituirlo

Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Birsen Altuntaş, Kerem Bürsin avrebbe deciso di rifiutare l’offerta della nuova serie tv targata Disney per salvare la sua relazione con Hande Erçel. Uno dei motivi della presunta crisi tra la coppia più amata delle soap turche, infatti, sarebbe stata la gelosia mostrata dall’attrice nei confronti di Demet Özdemir. La protagonista di Daydreamer avrebbe dovuto lavorare fianco a fianco al suo compagno e questo non le avrebbe fatto molto piacere. Eppure, l’interprete di Sanem Aydin non sarebbe stata l’unica donna a gironzolare intorno al bel Kerem. Anche Hafsanur Sancaktutan è stata infatti arruolata dalla Disney per il nuovo progetto.

Il nostro Serkan Bolat ha quindi preferito rifiutare l’offerta, lasciando così la piattaforma dello streaming senza uno dei due attori maschili. Il primo infatti a ricevere una proposta era stato Can Yaman, che sarebbe ormai prossimo alla firma del contratto. Eppure, sembrerebbe che la Disney sarebbe già corsa ai ripari. Potrebbe essere Buğra Gülsoy a prendere parte al nuovo progetto. L’attore sarebbe stato in realtà contattato addirittura precedentemente a Kerem Bürsin, ma aveva inizialmente rifiutato la proposta. Eppure, dopo che il collega ha fatto un passo indietro Gülsoy sarebbe tornato sui propri passi e potrebbe quindi accettare l’offerta della piattaforma Disney. La nuova serie tv si dovrebbe chiamare Dünya İle Benim Aramda, ma per le anticipazioni dovremmo ancora attendere qualche mese.

LEGGI ANCHE: Malore per Serena Enardu: l’ex tronista di “Uomini e Donne” all’ospedale di Brotzu

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio