Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Malore per Serena Enardu: l’ex tronista di “Uomini e Donne” all’ospedale di Brotzu

Un collasso alle 5 del mattino e poi l'intervento dei soccorsi: il messaggio sui social preoccupa i fan

Serena Enardu è stata ricoverata all’ospedale alle prime luci dell’alba di ieri 1 febbraio. L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram. Serena ha spiegato ai suoi followers di essersi sentita male intorno alla 5 del mattino e poi, di esser stata soccorsa dalla sorella Elga che per fortuna le stava accanto. La salute della Enardu sembra riscontrare non pochi problemi in questi ultimi periodi. Qualche settimana fa la stessa ex tronista aveva raccontato ai suoi followers di non sentirsi molto in forma.

Fatti i primi esami la situazione clinica sembrava progredire verso una guarigione completa. A quanto pare non del tutto, se consideriamo l’ultimo episodio che la vede ora in ospedale febbricitante e in attesa di capire l’origine di questo malore. Come dicevamo con lei c’era la sorella gemella Elga che l’ha soccorsa dopo lo svenimento della stessa Enardu, chiamando il 118. Dall’ultima Instagram Stories dell’ex tronista si legge che è stata portata all’ospedale Brotzu di Cagliari con la speranza di uscire al più presto.

Enardu malore

Come sta Serena Enardu: Elga informa i followers [FOTO]

Dopo l’ultima Instagram Stories dell’ex tronista di Uomini e Donne, non sono stati pochi i fan a porsi domande per il silenzio successivo allo scatto pubblicato sul suo account social. Nessun aggiornamento finché non è stata Elga a rassicurare i fan. Appena ha avuto un attimo di tempo è riuscita ad aggiornare tutti sulle condizioni di salute della sorella gemella. I ringraziamenti per il tanto affetto dei fan sono stati fondamentali. Subito dopo le informazioni su Serena, in attesa degli esiti degli accertamenti a cui era stata sottoposta subito dopo lo svenimento.

Solo poche ore fa, ecco che con uno scatto in penombra la Enardu ha rassicurato i tanti followers che attendevano maggiori informazioni sulla stato di salute di Serena. Le gemelle di nuovo l’uno accanto all’altra, un po’ provate e ancora con qualche linea di febbre per l’ex concorrente del GF Vip, ma finalmente vicine.

Sorelle Enardu

Serena Enardu: l’insorgere dei malesseri

Tanta apprensione dunque per l’ex fidanzata di Pago, nonché storico volto della trasmissione di Uomini e Donne. Cosa sia successo alla Enardu non è ancora chiaro. Ma lo svenimento potrebbe essere collegato alle sue precarie condizioni si salute. Da settimane la donna aveva lamentato dolori e malesseri generali, secondo lei legati al vaccino contro il Covid-19, al quale si era sottoposta poche settimane fa. Secondo l’ex tronista, tutto sarebbe iniziato dopo la prima somministrazione del serio: Ero scettica nel volerlo fare aveva dichiarato sul suo profilo Instagram subito dopo l’insorgere dei primi problemi di salute – ma l’ho fatto più per una questione di libertà che di salute. Da venti giorni sto male. Salveremo il mondo ma intanto qualcuno è in down, a casa, come me.

Proprio per la sua posizione nei confronti dei vaccini, la Enardu aveva ricevuto non poche accuse dai suoi stessi fans. Anche la giornalista e influencer Selvaggia Lucarelli attraverso i suoi canali aveva evidenziato la leggerezza con la quale la stessa Enardu si era espressa.

LEGGI ANCHE: Sanremo, l’esibizione di Sangiovanni a rischio? Ecco cosa è successo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio