Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip 6, Pago prende le difese di Miriana e minaccia di denunciare alcuni concorrenti

L'ex marito della Trevisan interviene pesantemente nello scontro tra la stessa Miriana e Katia Ricciarelli che ha fatto infuriare il web

La puntata del Grande Fratello Vip 6 di ieri è stata ricca di accese discussioni e grande caos. Infatti, Alfonso Signorini si è dovuto intromettere più volte per cercare di gestire i suoi Vipponi. Uno scontro particolarmente infuocato ha riguardato Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan la quale, visibilmente sconvolta, durante il litigio ha addirittura lasciato la diretta allontanandosi dagli altri concorrenti.

Lo scontro tra Katia Ricciarelli e Miriana

La lite è scoppiata quando l’ex di Non è la Rai ha difeso le principesse da alcune accuse e offese della Ricciarelli. Nel mentre, però, ha colto l’occasione per esternare anche il disappunto verso il comportamento della rivale nei suoi confronti dicendo: “Sono una donna adulta, sono stata offesa anche davanti a Barù. Mi ha dato della ‘poco di buono’. Io mi sono comportata in modo egregio, da donna, da madre. Mi ha offesa come madre un sacco di volte”. Signorini dopo queste affermazioni ha preteso delle spiegazioni dalla cantante lirica che ha risposto: Miriana vuole fare ancora una volta la vittima. Tu saresti una mamma? E allora comportati bene! Quando vuoi tu sei madre. Io non ce l’ho con nessuno, mi sono stancata delle bugie. La signora (riferendosi a Miriana) era in camera mia a dirmi che mi aiutava, 40 minuti dopo mi nomina, sono stanca di ipocrisie e bugie”. Durante la pubblicità Katia, pensando di non essere sentita, ha definito la rivale tenutaria del casino.

Soleil ha dubbi sui comportamenti di Miriana che fa chiarezza sul rapporto con Biagio D’Anelli

Continua inoltre dichiarando di essere stata rimproverata dalla Trevisan per averla definita “santarellina” potendo questo termine urtare la sensibilità del figlio e poi dice: “e non hai paura che poi lui vada a vedere…” (riferendosi alla storia tra Miriana e Biagio D’Anelli).
Nella discussione a questo punto entra anche Soleil Sorge che lancia una provocazione alla show girl. La accusa, infatti, di non aver avuto timore per le razioni del figlio agli atteggiamenti intimi avuti con Biagio a differenza di quanto avvenuto durante la sua frequentazione con Nicola Pisu. Miriana alle “accuse” dell’influencer risponde che con Nicola era frenata e di conseguenza ha voluto proteggerlo, mentre con Biagio si instaurato subito un trasporto che l’ha portata a lasciarsi andare.

Pago minaccia di prendere provvedimenti legali: “aspettiamo Miriana per decidere il da farsi”

Questi pesanti attacchi ai danni della Trevisan non sono piaciuti al suo ex marito Pago (Pacifico Settembre) soprattutto perché si è parlato del figlio. Nelle ultime ore, infatti, sul suo profilo Instragram ha annunciato di volere prendere provvedimenti legali contro alcuni concorrenti della Casa.

Molto probabilmente questa minaccia è rivolta ai gieffini Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e forse anche Giacomo Urtis. Il chirurgo plastico attuale concorrente, infatti, nei giorni scorsi ha dichiarato: “lei gli uomini li intorpidisce” e ha raccontato di avere un amico con cui Miriana si è intrattenuta ricevendo regali molto costosi.
MIriana Trevisan e Pago andranno fino in fondo alla questione ricorrendo ad azioni legali?

LEGGI ANCHE: GF Vip: Eva Grimaldi eliminata, Alex Belli e Basciano al confronto infuocato

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio