Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip: Eva Grimaldi eliminata, Alex Belli e Basciano al confronto infuocato

Tante novità, ma anche colpi di scena e improvvisi incontri nella prima puntata del "GF Vip" del 2022

Nella serata di ieri, 3 gennaio, è andato in onda il primo appuntamento del 2022 con il GF Vip. Dopo aver accolto in studio Laura Freddi, Alfonso Signorini ha voluto aprire le danze proprio con un filmato che ha riassunto il Capodanno nella casa più spiata d’Italia. Una serata piena di divertimento, ma in cui non sono mancate anche le discussioni, soprattutto prima del cenone. Forse i troppi giorni di permanenza all’interno del reality, ma i nervi tra i concorrenti rimasti in gioco cominciano a farsi tesi. Il conduttore decide così di lasciare da sole Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e le due sorelle Selassiè. La prime due, infatti, nel corso della settimana non avrebbero rivolto belle parole nei confronti delle loro coinquiline. Proprio per questo Clarissa ha fatto di nuovo il suo ingresso nella casa di Cinecittà per chiedere più rispetto per le due sorelline. Ma se la situazione sembrava per un attimo essersi stabilizzata, durante la messa in onda della pubblicità, in casa scoppia il caos tra le donne. Alfonso Signorini è così costretto ad intervenire per riportare l’ordine.

Il conduttore volta così pagina chiamando a sé Eva Grimaldi, per lei c’è una bellissima sorpresa. L’attrice, infatti, ha visto alcune foto del suo passato e ha anche parlato al pubblico dei difficili periodi che ha dovuto affrontare, anche legati all’abuso di alcool. Ma tutto questo è ormai solo un brutto ricordo da quando c’è Imma Battaglia nella sua vita. La compagna è infatti lì per lei per una romantica sorpresa. La Battaglia ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore alla sua Eva, che non ha potuto trattenere le lacrime di fronte le sue parole.

Alex Belli torna a Cinecittà per un confronto con Alessandro Basciano

Dopo essersi concluso il momento di romanticismo, Alfonso Signorini torna a parlare della relazione che si sta formando tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. E proprio a proposito dell’ex tentatore, il conduttore lo avverte che c’è una visita per lui, forse non tanto desiderata. Quando l’ex corteggiatore varca la porta rossa trova davanti a sé Alex Belli, pronto ad accoglierlo non nel migliore dei modi. “Stai lì e adesso stai zitto“, ha esordito l’attore di Centovetrine. L’ex concorrente sarebbe abbastanza alterato perché l’ex coinquilino si sarebbe permesso di dirgli di stare attento a Delia Duran. Ma non solo, Alex Belli, infatti, non ha apprezzato nemmeno l’atteggiamento mostrato da Alessandro Basciano verso le donne della Casa. “Una specie di tentatore“, così ha continuato a definirlo durante il duro scontro. I due sono anche arrivati ad avvicinarsi più del dovuto, rendendo necessario un intervento da parte di Alfonso Signorini per placare le acque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Prima dell’esito del televoto, il conduttore volta pagina e torna a fare il suo ingresso Biagio D’Anelli in casa per un confronto con Giacomo Urtis, Giucas Casella, Valeria Marini e Soleil Sorge per le parole rivolte nei confronti di Miriana Trevisan. Quest’ultima finalmente rivede il suo nuovo flirt e non può che essere contentissima e non vede l’ora di poter rincontrare l’opinionista anche all’esterno del reality. Alfonso Signorini chiede così a D’Anelli di uscire dalla Casa e annuncia un nuovo ingresso al GF Vip: Kabir Bedi. Ad accoglierlo è ancora una volta Giucas Casella, questa volta vestito quasi da sultano arabo.

Giucas Casella sultano

Le nomination del GF Vip

Arriva il tanto atteso verdetto del televoto. A dover abbandonare la Casa dopo solo pochi giorni di permanenza è stata Eva Grimaldi, ma in compenso l’attrice può tornare dalla sua dolce metà. Si aprono così le danze della nomination. Gli immuni scelti dai coinquilini sono Giucas Casella, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Alessandro Basciano. Laura Freddi e Adriana Volpe decidono invece di rendere immune Barù. Al televoto per la prossima settimana finiscono Soleil Sorge, di nuovo, Nathalie Caldonazzo e Carmen Russo. Alfonso Signorini saluta il suo pubblico e dà appuntamento alla prossima puntata.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge su Alessandro Basciano: “Se fossi stata disponibile…”. Frecciatina a Sophie Codegoni [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio