Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip, Soleil Sorge su Alessandro Basciano: “Se fossi stata disponibile…”. Frecciatina a Sophie Codegoni [VIDEO]

La concorrente del reality show punzecchia la neo coppia del programma. Secondo l'italo americana è una love story forzata

Sono ore molto calde quelle che separano dalla nuova diretta del Grande Fratello Vip, la prima del nuovo anno. Mentre la Casa si prepara alla puntata, Soleil Sorge è arrivata ad una conclusione: se fosse stata disponibile fin dai primi minuti del suo ingresso, Alessandro Basciano avrebbe scelto lei e non Sophie Codegoni. Un’affermazione che verrà quanto prima presa in esame dal conduttore Alfonso Signorini molto probabilmente questa sera 3 gennaio. D’altronde il trentaduenne, aveva palesato il suo interesse per le due bionde prima ancora di entrare nel loft di Cinecittà. Secondo la Sorge dunque, bastava un suo cenno e tutto sarebbe stato diverso per la Codegoni che nel frattempo avrebbe manifestato una certa gelosia per Basciano, spesso molto vicino alla Sorge.

“Mi auguro che possa esserci un qualcosa tra loro due a livello umano, che porti una bella love story, un qualcosa di emozionante. Per adesso – spiega Soleil – non percepisco queste emozioni se non cose davvero sforzate”. Ed ecco che conclude l’influencer con l’affermazione al quanto pungente che toccherebbe proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. “Dai, è scontato che se fossi stata disponibile dal primo minuto avrebbe scelto me, si è lanciato immediatamente ancora prima di entrare”.

Soleil Sorge confessionale

Anticipazioni Grande Fratello Vip: la diretta del 3 gennaio 2022 [VIDEO]

A partire dalle 21:30, Alfonso Signorini condurrà il GF Vip. Trentunesima puntata del reality show, prima diretta del 2022. Un appuntamento che vedrà un’eliminazione tra i quattro nominati Alessandro Basciano, Eva Grimaldi, Federica CalemmeBarù e l’ingresso di Kabir Bedi. Al fianco del conduttore ci sarà un piccolo cambiamento che verrà fatto notare proprio nel corso della trentunesima puntata. Al posto di Sonia Bruganelli ci sarà Laura Freddi. La showgirl vestirà i panni di opinionista al fianco di Adriana Volpe soltanto per questo appuntamento. Tornando nella Casa più spiata d’Italia, due ex concorrenti avranno un faccia a faccia con qualcuno che attualmente si trova all’interno del loft di Cinecittà.

Questa sera si toglierà qualche sassolino dalla scarpa Biagio D’Anelli, molto criticato da alcuni concorrenti. E poi il grande ritorno di Alex Belli. L’ex gieffino sembra aver ancora molto da dire ad Alessandro Basciano. Secondo l’attore, l’ex tentatore di Temptation Island starebbe facendo di tutto per essere la sua copia. Non ci resta che attendere la nuova diretta e scoprire quanto altro accadrà questa sera al Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


LEGGI ANCHE: Netflix pubblica i nuovi poster di “The Umbrella Academy 3”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio