Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowShowTV

GF Vip 6, Lulù e Miriana hanno infranto il regolamento: ecco cosa è successo

Le due gieffine rischiano ora di ricevere un provvedimento dopo quanto accaduto

Tra le protagoniste indiscusse della sesta edizione del GF Vip, Lulù Selassiè e Miriana Trevisan hanno fatto molto parlare di sé nelle ultime ore. Le due gieffine avrebbero difatti compiuto un gesto non conforme alle norme vigenti del reality, contravvenendo perciò al regolamento. A riportare quanto accaduto tra le mura della casa più spiata d’Italia ci ha pensato Novella 2000. In base alla ricostruzione dei fatti riportata dal settimanale, le due concorrenti si sarebbero chiuse in bagno insieme senza microfono: un gesto che al popolo del web non è di certo passato inosservato. Insomma, Miriana Trevisan e Lulù rischiano di essere sanzionate con un provvedimento?

GF Vip Miriana Lulu

GF Vip, Lulu e Miriana si chiudono in bagno senza il microfono: in arrivo un provvedimento?

Durante il loro percorso nella casa del GF Vip, Miriana Trevisan e Lulù Selassiè hanno stretto un’amicizia molto forte. Le due gieffine più volte si sono isolate dagli altri concorrenti per ritagliarsi dei momenti di confidenza, facendosi forza reciprocamente. Uno di questi momenti, tuttavia, non sarebbe passato inosservato da parte degli utenti. Come sappiamo, infatti, nella casa vige un regolamento che impone determinate norme da seguire. Fra queste, i gieffini hanno l’obbligo di indossare il microfono in qualsiasi ambiente della casa (escluso, ovviamente, il confessionale). Qualora ciò non dovesse accadere, la produzione è dunque autorizzata ad intervenire.

Ebbene, a Miriana e Lulù ieri sera deve essere sfuggita questa regola. La principessa e la showgirl, andando in bagno insieme senza indossare i microfoni, hanno infatti violato le norme vigenti da regolamento. Per i due volti del GF Vip si tratta inoltre dell’ennesima infrazione. Già in passato, nel corso dei mesi scorsi, Miriana e Lulù si scambiate confidenze sotto le coperte, eludendo svariate volte i microfoni. Che la produzione sia intenzionate, in questa occasione, a prendere provvedimenti in merito?

Il gesto delle due inquiline della casa ha inoltre diviso gli utenti: c’è chi ha preso le parti delle due Vippone e chi, invece, le ha criticate per aver contravvenuto al regolamento. Come si schiererà la produzione? Chiuderà un occhio a riguardo, limitandosi a richiamarle? Sicuramente Lulù non ha granché da temere: oltre ad avere dalla sua il supporto della rete, la principessa Selassiè è la seconda finalista del reality. Diversa è la posizione della Trevisan, ancora in corsa per arrivare alla fine del programma. Non ci resta perciò che aspettare la diretta di giovedì 24 febbraio.

LEGGI ANCHE: MTV Cribs Italia, Marcell Jacobs presenta la sua casa: accanto al velocista Nicole Daza [VIDEO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio