GF Vip 6, aereo per Manila Nazzaro che scoppia in lacrime [VIDEO]
Dopo le critiche ricevute, alcuni fan dell'ex Miss Italia hanno deciso di farle sentire il loro sostegno
L’ultimo periodo ha messo a dura prova Manila Nazzaro, nella casa del GF Vip. Dopo la rottura del grande rapporto che aveva instaurato nei mesi scorsi con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, l’ex Miss Italia ha suscitato anche le antipatie di Kabir Bedi. Nonostante i due si fossero chiariti in precedenza, infatti, la gieffina lo ha poi nominato, tant’è che il collega ha avuto da ridire sull’ex modella. Più volte, la Nazzaro ha cercato di giustificarsi, ricevendo anche una strigliata da parte dello stesso Alfonso Signorini, nella diretta di giovedì 17 febbraio. Ora, per Manila sembra tornato finalmente un attimo di serenità. Sopra la Casa più spiata d’Italia ha fatto la sua comparsa un messaggio aereo, indirizzato all’ex Miss Italia. “MN Avremo cura di te. U#FANS” – questo è lo striscione apparso nelle ultime ore. Poche parole che hanno scaldato il cuore della gieffina, la quale è scoppiata in lacrime.
GF Vip, Manila Nazzaro riceve un aereo da parte dei fan: “Avremo cura di te”, l’ex modella scoppia in lacrime
Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 6, anche Alfonso Signorini ha avuto da ridire sull’atteggiamento di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, accusata di essere incoerente per aver nominato Kabir Bedi dopo il chiarimento, ha continuato a giustificarsi, mandando il padrone di casa su tutte le furie. “Manila non devi cadere nell’eccesso di zelo dicendo che la nomination non è una cosa negativa… Devi riconoscere che la nomination è un colpo basso!” – ha tuonato il conduttore, non mandandole di certo a dire alla gieffina – “Questa roba di te mi fa davvero incavolare. […] Sei bugiarda. Se smentisci questo sei bugiarda. A me questo modo di fare non piace per niente!”
Insomma, non sono stati momenti sicuramente semplici per Manila che, dopo lo striscione aereo ha finalmente trovato quel conforto che le serviva. Dopo essersi recata in giardino, sollecitata dagli altri concorrenti, ha potuto vedere con i propri occhi il messaggio, accogliendolo con grande gioia: “Grazie, oddio che bello questo messaggio!” Immediato è stato anche il supporto di Lulù Selassiè e Miriana Trevisan, corse ad abbracciarla. Per l’emozione, Manila Nazzaro si è commossa scoppiando in lacrime, tra l’affetto degli altri gieffini. Assenti, in tutto ciò, Soleil e Katia, con cui ormai i rapporti sono in caduta libera. Insomma, nonostante le critiche ricevute nell’ultimo periodo, provenienti perfino dallo stesso Signorini, è chiaro che l’ex Miss Italia sia una delle protagoniste della sesta edizione del GF Vip.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, eliminati Aquila e Cavalluccio Marino: Francesco Facchinetti positivo al Covid [VIDEO]