Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoShowTalent ShowTV

Il Cantante Mascherato, eliminati Aquila e Cavalluccio Marino: Francesco Facchinetti positivo al Covid [VIDEO]

Alba Parietti e Cristina D'Avena protagoniste della seconda serata dello show di Milly Carlucci

Nella seconda puntata de Il Cantante Mascherato andata in onda in prima serata ieri venerdì 18 gennaio 2022, sono state eliminate le maschere Aquila e Cavalluccio Marino. Nella prima si nascondeva Alba Parietti, nella seconda maschera invece Cristina D’Avena. Una serata ricca di interventi che ha visto nel corso della puntata Morgan, Iva Zanicchi, Dodi Battaglia, Paolo Belli e Peppino Di Capri. Duettando tutti con le maschere.

La prima eliminata della puntata – come dicevamo – è stata Alba Parietti travestita da Aquila, perdendo dunque la sfida col Pesce Rosso. La seconda maschera ha intonato un medley dei grandi successi di Raffaella Carrà. Aquila invece, ha cantato Minuetto. Ad aver avuto la peggio è stata proprio la showgirl che ha commentato quanto la maschera l’abbia portata ad affrontare il problema della sua fobia: “Ho mangiato un quintale di peli di aquila. È stata una bellissima esperienza, che ha guarito in parte la mia claustrofobia. Vi posso assicurare che non succederà più”.

Nella seconda parte della serata condotta da Milly Carlucci, tra il Drago, il Pinguino ed il Cavalluccio Marino, la maschera ad essere stata eliminata è stata il Cavalluccio costretta a rivelare la sua identità. Infatti, sotto il travestimento c’era la cantante Cristina D’Avena: Esperienza bellissima davvero, emozionante, incredibile. Peccato davvero, mi dispiace tanto”.

Il Cantante Macherato, la puntata del 18 febbraio 2022: Francesco Facchinetti positivo al Covid, in collegamento [FOTO]

Nel corso della puntata andata in onda questo penultimo venerdì di febbraio, la sfida dei duetti ha avuto una maggiore attenzione. In particolare: Volpe e Camaleonte hanno cantato con Dodi Battaglia e Pastore Maremmano e Drago hanno duettato invece con Morgan. Sul palco della Carlucci si sono esibiti anche Pinguino e Lumaca che hanno duettato con Paolo Belli; SoleLuna e Medusa con Iva Zanicchi ed infine Cavalluccio Marino e Pesce Rosso hanno duettato con Peppino Di Capri.

Carlucci Facchinetti

Assente nel secondo appuntamento di questa nuova edizione de Il Cantante Mascherato, Francesco Facchinetti. Il conduttore televisivo e imprenditore, non era presente in giuria perché positivo al Covid-19 che lo ha portato infatti a collegarsi con i presenti e partecipare – anche se a distanza – alla puntata. Un momento a dir poco esilarante è accaduto quando, Caterina Balivo ha chiamato in diretta Cristiano Malgioglio per scoprire se a nascondersi sotto la maschera SoleLuna ci fosse proprio il paroliere.

LEGGI ANCHE: Makari, anticipazioni dell’ultima puntata del 21 febbraio: Teodoro ritrovato morto

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio