Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Tale e Quale Show”, Cristiano Malgioglio demolisce Alba Parietti: “Terrificante” [VIDEO]

Nella seconda puntata la conduttrice si è esibita sulle note di "Zitti e Buoni" dei Maneskin

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dell’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il programma, condotto ancora una volta da Carlo Conti, ha dominato per il secondo venerdì di seguito nella fascia del prime time, totalizzando il 21% di share. Merito senza dubbio di un cast scelto minuziosamente, sia tra la giuria – che ha assistito al debutto di Cristiano Malgioglio – che tra i concorrenti. Proprio la new entry tra i giudici, nella puntata di ieri sera 24 settembre, si è scontrata con Alba Parietti, tra i partecipanti di questa edizione. La conduttrice si è difatti esibita sulle note di Zitti e Buoni, in una discussa imitazione di Damiano dei Maneskin. La sua performance ha difatti attirato giudizi tutt’altro che positivi e ad andarci giù pesante, è stato proprio Malgioglio. Ecco le sue parole.

Tale e Quale Show, è scontro tra Cristiano Malgioglio e Alba Parietti: “Male, male, molto male

Non ci è andato leggero Cristiano Malgioglio. Il nuovo giudice dell’undicesima edizione di Tale e Quale Show, che si è aggiunto a Loretta Goggi e Giorgio Panariello, non si è contenuto, soprattutto dopo l’esibizione di Alba Parietti. La conduttrice si è scatenata nei panni di Damiano David, leader dei Maneskin, senza tuttavia entusiasmare la giuria. Già la settimana scorsa, infatti, Malgioglio l’aveva criticata per la sua imitazione di Loredana Berté, ma ieri sera ha rincarato la dose. Memore della puntata precedente, infatti, Alba Parietti, durante la sua esibizione, ha puntato un piede sulla scrivania dei giudici e, guardando “l’avversario”, ha intonato la celebre strofa: “La gente parla, non sa di cosa parla… purtroppo parla.” Una provocazione alla quale Malgioglio ha risposto ha tono.

Avevo le cuffie per ascoltarla meglio, poi ho messo queste (cuffie piumate, nda) per non ascoltarla più! Hai la salivazione azzerata? Pensa se avessi cantato la Traviata.” – ha tuonato il giudice dell’undicesima edizione di Tale e Quale Show, aggiungendo – “Male, male, male, molto male. Io amo Alba, siamo molto amici, non uso aggettivi, ma stasera è stata terrificante, veramente terrificante perché una donna che imita un uomo…“. Non è tardata ad arrivare la risposta della conduttrice, la quale ha chiosato: “Cristiano, proprio te lo dici…“. Insomma uno show nello show, in cui a rubare la scena sono stati, senza dubbio, Malgioglio e Alba Parietti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

LEGGI ANCHE: Linda Evangelista racconta il dramma del passato: “Sfigurata dalla chirurgia estetica”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio