Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip, Manila Nazzaro in crisi: “Se accontenti uno, scontenti l’altro”

L'ex Miss Italia sta affrontando un momento difficile all'interno della casa del "GF Vip" dopo l'allontanamento da Katia Ricciarelli e Soleil Sorge

Sono giorni difficili per Manila Nazzaro all’interno della casa del GF Vip. L’ex Miss Italia, infatti, è stata fin da subito ben accolta dal gruppo del reality. Eppure, l’ingresso di Delia Duran ha scombussolato ancora di più le dinamiche all’interno della casa. La Nazzaro, infatti, si è sempre mostrata molto gentile e ben disposta all’aiuto verso i suoi coinquilini. Peccato che in molti hanno visto questo suo atteggiamento come un modo per accaparrarsi il consenso degli altri concorrenti ed evitare di essere mandata in nomination. L’ingresso di Delia Duran non ha fatto poi che peggiorare ulteriormente la situazione. La gieffina, infatti, ha trovato un punto di appoggio nell’ex Miss Italia e quest’ultima l’ha accolta a ben volere. Proprio per questo motivo, l’amicizia con Soleil Sorge sarebbe andata a declinare sempre di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’influencer sarebbe riuscita a convincere anche Katia Ricciarelli dell’incoerenza del comportamento di Manila. In poco tempo, così la Nazzaro si è trovata quasi sola se non fosse dell’appoggio trovato in Miriana Trevisan. E proprio ripensando a questa difficile situazione che si è trovata all’interno della Casa l’ex modella non ha potuto non lasciarsi andare a un lungo sfogo nel corso della serata, non riuscendo a trattenere neanche le lacrime.

Manila Nazzaro delusa si sfoga con Miriana Trevisan e Delia Duran: “Non sentirti mai sbagliata

Per la Nazzaro questo non sembra essere un periodo molto roseo. L’amicizia sfumata con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli la sta facendo stare molto male e, nelle ultime ore, l’ex Miss Italia ha voluto dare sfogo alle sue emozioni e alle riflessioni fatte in questi giorni. “Io ho imparato quello che non posso essere, perché non posso essere tutto. Sono bravissima a predicare questa cosa, ma non lo faccio perché vorrei essere più cose e accontentare tutti. Tanto se accontenti uno, scontenti un altro. Io non mi sono mai snaturata“, ha dichiarato Manila Nazzaro, quasi disperata tra le lacrime. A consolarla c’erano però Delia Duran e Miriana Trevisan, pronte a tirarla su di morale. “Non mollare, vuol dire che non devi cercare amore dove non c’è. Basta, non devi supplicare per niente. Le persone ti ammirano […]. Non sentirti mai sbagliata“, le hanno consigliato le sue amiche. Manila è riuscita un po’ a calmare le emozioni, ma il suo stato d’animo è ancora abbastanza cupo. Riuscirà l’ex modella a superare la sua crisi interiore e continuare a godersi il suo percorso? Chissà.

Manila Nazzaro piange

LEGGI ANCHE: Programmi Tv giovedì 17 febbraio 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio