Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Amici, Cosmary dopo l’eliminazione si sfoga sui social: “Sono ancora incredula” [VIDEO]

Tante amozioni nel corso della diciottesima puntata, andata in onda ieri 6 febbraio 2022 che ha visto la ballerina della maestra Celentano andare via dalla scuola più nota d'Italia

Cosmary, dopo esser entrata nella scuola di Amici da qualche settimana grazie alla presenza di Garrison, esce dalla scuola ancora una volta per il suo giudizio. La diciottesima puntata del talent show di Canale 5 inizia con una sfida decisa dalla coach Peparini che vede Cosmary e John Eric a contendersi il banco della scuola. Garrison emette il suo verdetto.

Per il coreografo, Cosmary non è pronta per il Serale, quindi John Eric vince la sfida e diventa allievo. Un fulmine a ciel sereno per la Fasanelli. L’allieva si è vista sfumare l’idea di poter gareggiare ancora nel talent show per mirare al posto più alto del podio di Amici, oltre a lanciare una polemica “velata” prima della sfida immediata che ha trovato d’accordo la maestra Alessandra Celentano. “Mi dispiace che in questo momento non sia al top fisicamente. Mi dispiace che ad altre persone viene dato il tempo di riprendersi e a me in questo caso no”, ammette la ballerina riferendosi con grande probabilità alla situazione di Mattia – allievo del maestro Todaro – fermo da un po’ a causa di un infortunio.

Beh, ha preso la palla al balzo e poi, sono io la cattiva. Capito?, chiosa la Celentano spezzando una lancia a favore della sua allieva che, nonostante sia capitata nel suo gruppo di promettenti professionisti e non per suo volere, ha comunque difeso la Fasanelli prima della sfida immediata. Ma vediamo il momento del verdetto condiviso da uno dei tanti profili fan di Instagram del talent show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mia🌺 (@mia_14________)

Amici, Cosmary perde la sfida: i ringraziamenti alla maestra Celentano e non solo [FOTO]

Purtroppo il confronto al centro dello studio di Amici – solo dopo un’esibizione – vede Cosmary fuori dalla scuola. Altrettante sfide di canto e di ballo si sono svolte dinanzi le telecamere di Canale 5 con giudici Vanessa Incontrada e Carlo Verdone. Tornando sulla ballerina eliminata un lungo messaggio ha riacceso i riflettori sul suo profilo Instagram.

Sono ancora incredula di tutto ciò che è successo, credo di non aver ancora metabolizzato di aver preso parte, anche se per poco, a un programma così bello”, ha scritto la ballerina che ci ha tenuto subito a ringraziare la maestra Alessandra Celentano per averle concesso la possibilità di studiare nella scuola: “Non sarò mai grata abbastanza per la possibilità che mi è stata data, non smetterò mai di ringraziare la mia maestra Alessandra Celentano che nonostante i dubbi ha creduto in me, permettendomi di studiare ogni giorno e migliorarmi, porterò con me tutte le sue correzioni, i suoi insegnamenti, ma soprattutto tanta consapevolezza in più, non avrei potuto scegliere insegnante migliore per questo mio percorso!”

Alex Cosmary Amici

Un altro ringraziamento che ha riscaldato i cuori dei fan è la dedica al suo amato Alex” […] Grazie a Maria e ad Amici e avermi fatto vivere l’esperienza più bella della mia vita e per avermi fatto esibire su un palco del genere […] Ho trovato persone che non vedo l’ora di vivermi al di fuori di questo percorso. In bocca al lupo a tutti i ragazzi, continuerò a seguirvi da fuori , spaccate tutto… ma adesso io faccio il tifo per te Alex, sono qui, sempre, sai già tutto!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cosmary Fasanelli (@cosmaryfasanelli)


LEGGI ANCHE: FantaSanremo, Emma vince grazie alla corsa scampata dai carabinieri

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio