Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 21: il ritorno di Arisa, primo bacio tra Alex e Cosmary

Il talent show torna in onda con la prima puntata del 2022: gli allievi proseguono la corsa al serale

I concorrenti della 21esima edizione di Amici sono tornati nello studio di Canale 5 per continuare la loro corsa verso il Serale. Al rientro dalla pausa natalizia i banchi dei professori sono quasi dimezzati. L’aumento dei contagi ha colpito, infatti, anche la scuola di Amici. Rudy Zerbi, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini sono stati assenti in puntata proprio perché sono attualmente in quarantena. Eppure, Maria De Filippi ha dato loro la possibilità di partecipare in collegamento da casa per giudicare i loro allievi. Si parte da Sissi, che è la prima a dover riconfermare la sua maglia. La cantante ovviamente riesce ancora una volta a far valere il suo talento. La conduttrice riesce però a metterla in imbarazzo mostrando un video dei baci che lei e Dario si sono scambiati durante questo periodo di vacanze.

Dopo l’esibizione di Christian, che però non è molto piaciuta ad Alessandra Celentano, Maria De Filippi affronta di nuovo il discorso ‘pulizia‘ con tutti i concorrenti. Nel mirino questa volta finisce Albe, che sembra rifiutarsi sempre più spesso di fare il suo compito. Ma questo non sembra essere l’unico problema che si è presentato nelle ultime settimane all’interno della casetta. Alcuni cantanti sembra infatti che non abbiano fatto gli esercizi assegnati dai vocal coach durante le vacanze natalizie e per questo la conduttrice propone di salvare dalla sfida Rea e Nicol, le uniche due allieve che invece si sono esercitate. A finire in sfida, dopo essersi candidato autonomamente, è LDA, che però riesce a confermare la sua maglia e procede il suo percorso nel talent show.

Arisa torna nello studio di Amici, Alice è la nuova concorrente

Dopo l’esibizione di Serena che, forse per la prima volta, riesce a conquistare anche Alessandra Celentano, Maria De Filippi annuncia il ritorno in studio di una vecchia conoscenza. Arisa fa il suo ingresso accolta dagli applausi del pubblico ed è pronta a giudicare la gara di canto tra gli allievi del talent show. LDA e Sissi sono i preferiti della cantante, ma è la seconda ad arrivare al primo posto della classifica. Alla fine della lista, invece, arrivano Nicol, Luigi e Albe, che purtroppo non sono riusciti a convincere la cantante. Nicol è molto abbattuta e non appena saputo l’esito della gara non ha potuto trattenere le lacrime.

Si passa di nuovo al ballo. Il primo ad esibirsi è Dario, a cui Veronica Peparini conferma la maglia, non senza aver ascoltato qualche critica da parte di Alessandra Celentano, che ne ha quasi sempre una per tutti. Maria De Filippi annuncia l’ingresso di una ballerina in studio che avrebbe ottenuto il benestare dei professori durante il provino. Alice si è subito messa alla prova con una coreografia e ha messo d’accordo di nuovi tutti i presenti in studio. Alla ballerina, infatti, viene dato un banco nella scuola di Amici.

Alice nuova concorrente Amici

Cosmary rientra in gara e scatta il primo bacio con Alex

È ancora tempo di sfide, e questa volta è il turno di Sissi. La cantante si esibisce sulle note del suo inedito, Stupidi Lovers, e conferma la sua felpa ad Amici. In studio fa il suo ritorno Cosmary, che ormai è sospesa per volontà della sua professoressa da molte settimane. La ballerina però questa volta riesce a convincere la professionista di danza classica e finalmente Alessandra Celentano le ridà la maglia, chiedendo però da parte sua l’impegno dimostrato fino ad oggi. La conduttrice coglie così l’occasione anche per dare qualche aggiornamento per quel che riguarda anche la situazione sentimentale di Cosmary. Tra l’allieva e Alex è infatti scattato il bacio. Dopo settimane di sguardi complici e abbracci, finalmente i due concorrenti hanno deciso di lasciarsi andare alla loro emozioni. Prima di concludere la puntata, Maria De Filippi annuncia l’ingresso in studio di un grande rap della scena musicale del momento, Coez. Dopo l’esibizione del rapper, vengono annunciati i vincitori della prova Tim e Oreo, che sono rispettivamente Serena e Luigi. La conduttrice saluta tutti i presenti in studio e dà appuntamento alla prossima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE: GF Vip: Alfonso Signorini entra in casa, Delia Duran prossima concorrente

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio