Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoTalent Show

Amici 21 torna in diretta: Crytical presente in studio, nasce una nuova coppia

Gli allievi della scuola di Canale 5 tornano in studio per un nuovo appuntamento in onda domenica 9 gennaio

Dopo una pausa durata quasi tre settimane dovuta alle feste natalizie, finalmente Amici sta per tornare in onda. Domenica 9 gennaio sarà trasmessa la prima puntata del 2022 per il talent show condotto da Maria De Filippi. La conduttrice ha di nuovo accolto i protagonisti di quest’edizione nello studio di Canale 5 per mettersi alla prova con il loro talento e confermare il loro banco nella scuola più amata della tv. Peccato che a causa di motivi ancora ignoti la nuova puntata di Amici non sia ancora stata registrata e le riprese ci saranno solo 24 ore prima della reale messa in onda. Ma sul web già circolano le prime anticipazioni su quello che vedremo nel nuovo appuntamento che prosegue la corsa verso il Serale del talent show.

Crytical appare in puntata dopo settimane di assenza

Nel corso della nuova puntata a fare il suo ingresso in studio dopo settimane di assenza sarà Crytical. Il rapper entrato nella scuola al posto di Tommaso, infatti, da parecchio tempo non era presente nelle puntate e nei daytime. Ma dopo anche il video del Natale e del Capodanno trascorso in casetta, nel quale non ce n’era ancora traccia, finalmente la mamma dell’artista ha deciso di rompere il silenzio. “Il fantasma domenica ricomparirà“, ha commentato la signora attraverso i suoi social. Ancora non è chiaro però il motivo della lunga assenza del cantante. C’è chi tra il pubblico ha ipotizzato addirittura una quarantena da Covid, ma non è mai arrivata nessuna conferma a riguardo.

Durante il nuovo appuntamento assisteremo anche alle attesissime sfide tra gli allievi della scuola di Amici dopo le ultime classifiche. Rea e Nicole, infatti, erano finite in fondo alla lista stilata da Fedez nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Proprio per questo le due giovani cantanti dovranno mettersi di nuovo alla prova per confermare il loro banco nella scuola. Sul forte del ballo, invece, Cristiano e Carola sono i prescelti delle sfide della settimana. Riusciranno entrambi a confermare la loro felpa? Vedremo. Ma nel frattempo altri colpi di scena animano le giornate trascorse in casetta tra gli allievi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Elena e Luigi sono la nuova coppia di Amici?

Mentre i giovani talenti della scuola di Amici si preparano alle prove da affrontare nel corso della prossima puntata, nuovi flirt nascono all’orizzonte. Durante la pausa natalizia, infatti, sembrerebbe che altri due concorrenti abbiano instaurato una certa complicità. Stiamo parlando di Elena e Luigi. L’interesse reciproco tra i due allievi sembrerebbe essere nato proprio durante il periodo di pausa per le festività del Natale. In particolare, i due sarebbero apparsi molto vicini in quello definito il ‘tavolo delle coppie‘ da altri allievi. Lì con loro c’erano Alex e Cosmary, Albe e Serena e Dario e Sissi, quindi, ciò significa che anche i due cantanti sono ormai una coppia. Ovviamente, ancora nulla di ufficiale, ma Maria De Filippi non perderà l’occasione di parlare di questo nuovo flirt nel corso della prossima puntata.

Elena Luigi Amici 21

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo, l’appello alla moglie di Montano al GF Vip: “Rimandamelo”, arriva la replica

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio