Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più complici: ritorno di fiamma?

La coppia più amata dalla tv italiana torna a far mormorare il mondo del gossip e si scatena sulle note di un frizzante duetto

Le voci su un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano farsi sempre più insistenti. Tra la showgirl e il ballerino, infatti, forse non si è mai spenta del tutto la passione, o almeno i fan lo sperano. Dopo la rottura ormai annunciato con Antonino Spinalbese, la bella conduttrice argentina al ritorno dal suo viaggio in Uruguay si è fatta venire a prendere dall’ex marito all’aeroporto e i due sono presto stati paparazzati in atteggiamenti tutt’altro che freddi. Sorrisi, risate e sguardi complici non mancano mai quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si incontrano. Ma il gossip non sembra si sia fermato al primo incontro, i due, infatti, sarebbero stati avvistati anche nei giorni successivi insieme. La modella avrebbe trascorso addirittura la notte in compagnia anche dei due figli dell’ex coniuge.

Belen Stefano De Martino

Eppure, De Martino non sembra essere l’unico a mostrare il suo sostegno alla conduttrice. Anche Michele Morrone sembra essere una presenza abbastanza costante nella sua vita in questo momento. Ma non sembra essere l’attore la persona che ha fatto riaccendere i sentimenti della showgirl. Tra lei e Stefano De Martino è chiaro che la complicità che li ha spinti a riprovarci ancora una seconda volta la scorsa estate forse non è del tutto sparita. Ad alimentare ulteriormente il gossip ci avrebbe inoltre pensato l’ultimo incontro della coppia al compleanno dell’amica Patrizia Griffini prontamente filmato dai presenti.

Belen Rodriguez e Stefano De Martini si scatenano sulle note di Tu vuo’ fa’ l’americano

Ennesimo incontro alla luce del sole tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, infatti, si sono mostrati di nuovo complici durante il compleanno della loro storica amica Patrizia Griffini. Il video, filmato dai presenti all’evento, ha in poco tempo fatto il giro dei social. Il filmato in questione mostrerebbe il ballerino e la conduttrice che si scatenano sulle note di Tu vuo’ fa’ l’americano, il celebre tormentone che si trasforma in un duetto per la coppia. Gli sguardi complici tra i due volti noti del mondo dello spettacolo non mancano nemmeno questa volta e, nonostante le telecamere accese, la coppia decide di non nascondersi più. Di certo, il conduttore e la modella si sono divertiti tantissimo durante la loro performance e questo è un punto a favore per chi sogna ancora un ritorno di fiamma tra i due diretti interessati. Ma nonostante il video sia diventato virale, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso di non commentare il filmato. Tra i due c’è realmente in atto un ritorno di fiamma? Forse è presto per dirlo, vedremo come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alessandro Basciano attacca Delia Duran: tensione nel loft di Cinecittà [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio