Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese vuole riconquistarla: l’indiscrezione

L'hair-stylist sarebbe deciso a far tornare il sereno con la madre di sua figlia, ma Belen Rodriguez cederà alle sue lusinghe?

Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez la relazione è ormai finita da qualche tempo. Dopo qualche settimana dall’arrivo nelle loro vite di Luna Marie, la loro prima figlia insieme, la coppia forse non ha resistito allo stress e le incompatibilità hanno fatto sì che la loro relazione non durasse a lungo. Dopo qualche mese in cui si è vociferato di una crisi, mai confermata dai diretti interessati, ma solo da qualche indizio social, sembrava che l’hair-stylist e la conduttrice argentina si stessero riavvicinando, ma così non è stato. Qualcosa, infatti, è andato storto di nuovo e anche le vacanze di Natale e Capodanno Belen Rodriguez ha preferito trascorrerle con la sua famiglia, senza alcuna traccia di Antonino Spinalbese. Recentemente, inoltre, è arrivato l’ennesimo segnale da parte della showgirl che ormai la relazione con il giovane parrucchiere è ormai terminata.

Belen Rodriguez nelle ultime settimane si è concessa una vacanza in Uruguay, dove è volata insieme alla sua migliore amica Patrizia Griffini. Ma proprio al ritorno da qualche giorno di relax, la prima persona che la showgirl ha voluto vedere una volta scesa a terra è stata niente di meno che Stefano De Martino. I due ex coniugi, infatti. sono stati paparazzati di nuovo insieme, questa volta in aeroporto mentre il ballerino aiutava la mamma di suo figlio a riprendere tutti i bagagli. Questa volta però i due non si sono visti per il piccolo Santiago, perché sono apparsi da soli in dolce compagnia. Sorrisi e sguardi complici, che forse significano che il sentimento nella coppia ancora non è scemato del tutto. Ma nel frattempo che Belen Rodriguez si vede con Stefano De Martino, c’è Antonino Spinalbese che invece tenta di ribussare alla sua porta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Antonino Spinalbese ci riprova: tornerà il sereno con Belen Rodriguez?

L’hair-stylist, forse anche dopo gli scatti dell’ex compagna insieme a De Martino, avrebbe deciso di riprovarci. Secondo alcuni rumors che stanno circolando sul web, infatti, Antonino Spinalbese si sarebbe convinto a riconquistare Belen Rodriguez. L’ormai ex fidanzato per il momento ha provato con qualche romantico messaggio sul cellulare della showgirl. Ovviamente, si tratta ancora di indiscrezioni e comunque non è certo che la conduttrice argentina e l’hair-stylist riescano di nuovo a trovare l’equilibrio di un tempo per mandare avanti la loro relazione. Di certo, però nonostante sia passato tempo e altre relazione, tra Belen e Stefano De Martino la complicità di un tempo non è scomparsa. E questo potrebbe dare parecchio fastidio ad Antonino Spinalbese. Per il momento comunque la Rodriguez resta single, con il tempo si vedrà.

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese crisi

LEGGI ANCHE: Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano: la proposta di matrimonio [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio