Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Stefano De Martino dice ‘no’ alla carriera di attore: “Mi diverte di più fare altro”

Il conduttore è alle prese con il suo primo film, ma già ha capito che la carriera sul grande schermo non fa per lui

La carriera di Stefano De Martino continua a gonfie vele. Il conduttore napoletano, che è stato ospite nella prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te per una sorpresa a un suo fan, sembra infatti che presto debutterà anche sul grande schermo. L’ex ballerino di Amici è stato scelto per la nuova pellicola di cui sono appena iniziate le riprese, Il giorno più bello, diretta da Andrea Zalone. Stefano De Martino si troverà sul set con altri professionisti come Violante Placido, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Lodo Guenzi. Eppure, nonostante il conduttore abbia accettato un ruolo di quello che sarà il primo film della sua carriera nel mondo dello spettacolo, pare non sia interessato a un futuro nella recitazione.

Stefano De Martino C'è posta per te

Stefano De Martino, nelle scorse ore, è infatti stato ospite a Tv Talk e nell’intervista concessa al programma televisivo ci ha tenuto a fare alcune precisazioni sulla sua futura carriera. Alla domanda se fosse interessato a una carriera come attore, il conduttore ha subito rifiutato l’offerta. “Non lo so, sinceramente tra tutte le cose che mi vengono male quella che mi viene peggio è recitare. Frequento poco il cinema e lo faccio quando c’è un progetto che magari mi entusiasma o quando la compagnia è fatta anche da persone amiche. Lo faccio più per esperienza che per velleità vere. Mi diverte di più fare altro“, ha replicato il ballerino. Nessun futuro sul grande schermo per Stefano De Martino. Eppure, non è detto che in futuro l’ex di Belen Rodriguez non decida di accettare altri ruoli simili.

La carriera di Stefano De Martino continua con Bar Stella 

Il conduttore napoletano è attualmente impegnato su più fronti per il suo futuro nel mondo dello spettacolo. Stefano De Martino non solo è occupato con le riprese del suo primo film, ma nel frattempo ha anche inaugurato un nuovo programma che sta andando in onda in seconda serata sulle reti Rai. Bar Stella è il nuovo progetto dell’ex ballerino di Amici, che racconta un po’ anche della sua infanzia e della sua famiglia. Il nome della trasmissione, infatti, si rifà al bar di famiglia, dove De Martino ha trascorso gran parte della gioventù. In uno scenario molto simile a quello del locale, con alcuni ospiti fissi, il conduttore affronterà alcuni temi attuali e ne discuterà insieme a tutti i presenti.

Bar Stella è sicuramente un progetto importante per il ballerino, di cui si è anche detto molto soddisfatto. A chi, invece, gli chiede se potrebbe essere lui il conduttore degli Eurovision, che quest’anno si terranno in Italia, Stefano De Martino nega il rumor. “No perché parlo male l’inglese. Ce ne sono molti altri meglio di me che parlano inglese“, ha commentato l’ex di Belen Rodriguez. Insomma, per il momento il conduttore può dirsi orgoglioso del suo percorso professionale e, di certo, molti altri traguardi lo attendono nel corso degli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Checco Zalone è il primo ospite ufficiale

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio