Indiscrezioni & SocialPrimo PianoShowSpettacolo

Stefano De Martino torna al timone di un nuovo show: “Bar Stella” sbarca su Rai 2

Il ballerino sceglie un programma che parlerà della sua storia e della sua famiglia

Stefano De Martino annuncia l’ultima novità del 2021, prima di concludere un anno ricco di soddisfazioni soprattutto a livello professionale. Dopo il successo al timone di Made in Sud e Stasera tutto è possibile, il conduttore, infatti, prende le redini di un nuovo programma ideato proprio da lui, Bar Stella. Un nuovo show, sempre a tinte comiche, che ripercorrerà anche un po’ della storia dell’infanzia dell’ex ballerino di Amici. Bar Stella era infatti il nome del bar della famiglia De Martino, quel posto che ha fatto la storia per i parenti dell’ex di Belen Rodriguez. Aperto nel 1922 dal suo bisnonno, infatti, poi il locale è finito nelle mani di nonno Stefano. E proprio tra le mura dello storico bar di Torre Annunziata i genitori del ballerino si sono innamorati e lui ha potuto trascorrere tranquillo la sua infanzia, tra amici e familiari.

Stefano De Martino

Come funzionerà il nuovo show di Stefano De Martino

Bar Stella debutterà per la prima volta sul piccolo schermo a partire dal prossimo 28 dicembre su Rai Due in seconda serata dalle 22.40. Lo show condotto da Stefano De Martino sarà un palco per l’esibizione soprattutto dei comici italiani. Il conduttore e il suo staff hanno deciso ancora una volta di dare spazio però a nuovi talenti, non ancora conosciutissimi dal pubblico televisivo. Ci saranno però anche ospiti fissi all’interno del bar. Sul palco compaiono, infatti, Luciano che è il proprietario del bar che vuole fare l’attore, il cameriere Franco che sogna di fare il cantante e la cassiera Ambrosia, aspirante soubrette.

Ma non solo, presenti sul palco ci saranno anche i clienti fissi del Bar Stella. Tra questi, Marta, la professoressa romana che però insegna al sud, Libero Parere disoccupato cronico sempre alla ricerca di un nuovo lavoro, l’avvocato D’Afflitto e il professor Siniscalchi. Umberto Orfeo sarà invece il critico che durante ogni puntata scriverà in diretta la sua recensione quotidiana. In ogni nuovo appuntamento sarà Stefano De Martino ad inaugurare un nuovo tema sul quale verterà l’intera puntata. Il bar sarà infatti luogo di discussioni e confronti, di opinioni differenti, distanti ma allo stesso tempo convergenti.

Un’occasione per confrontarsi sui temi di tutti i giorni e che sono importanti nella nostra quotidianità. “È un format in cui porto in televisione un pezzo di me, della mia vita, della mia storia e di quella della mia famiglia“, così Stefano De Martino ha descritto la sua nuova esperienza al timone di Bar Stella nella recente intervista rilasciata al magazine Di Più Tv. Mancano solo poche ore al nuovo debutto televisivo, e alla nuova avventura della sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

LEGGI ANCHE: GF Vip, lutto per il concorrente Alessandro Basciano, la sorella: “Ci mancherai tanto” [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Privacy