Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez e Michele Morrone: nuovo flirt o amicizia? La verità

La conduttrice è single, ma i suoi ex spuntano dietro l'angolo e un 'amico speciale' non la lascia mai sola

Belen Rodriguez nell’ultimo periodo è spesso stata al centro del gossip e la showgirl non riesce proprio a togliersi i riflettori di dosso, soprattutto dalla sua vita sentimentale. Dopo settimane di rumors su una possibile crisi con Antonino Spinalbese, solo qualche tempo dopo la nascita di Luna Marie, la storia d’amore tra l’hair-stylist e la modella argentina è purtroppo giunta al capolinea. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio da parte della conduttrice di Mediaset, che tramite una Instagram Stories ha dichiarato di essere attualmente single. Dopo non molto, sono arrivati poi gli incontri con Stefano De Martino. I due ex coniugi, infatti, hanno colto l’occasione per stare insieme già da ritorno dal viaggio in Paraguay della Rodriguez. Ma non solo, infatti, la coppia è stata paparazzata di nuovo anche qualche weekend più tardi dal loro incontro in aeroporto. Eppure, in questo momento, nella vita di Belen sembra non esserci solo il suo ex marito. Un’altra presenza importante, in questo periodo così complicato, è stata Michele Morrone.

Michele Morrone Belen

Tra i due si è vociferato ci fosse un flirt, complici anche gli scatti insieme in un noto locale di Milano. Eppure, sembra che tra l’attore e la conduttrice non ci sia nulla di più di una bella amicizia, almeno per il momento. Belen Rodriguez e Michele Morrone, infatti, ultimamente trascorrono parecchio tempo insieme. Proprio negli scorsi giorni, il protagonista del film Netflix 365 è stato avvistato comparire più volte sotto il portone di casa della showgirl argentina. Il modello probabilmente sta mostrando all”amica’ la sua vicinanza in un momento così delicato per la sua situazione sentimentale. Ma chissà che un giorno questa bellissima amicizia non possa trasformarsi in altro.

Dopo Stefano De Martino, Michele Morrone, riappare anche Andrea Iannone

Non solo gli incontri con Michele Morrone sembra che facciano mormorare il web. Infatti, Belen Rodriguez, nei giorni scorsi, sembra sia stata beccata dai paparazzi di Chi anche in compagnia di un altro storico ex. Stiamo parlando di Andrea Iannone. Dopo una colazione in un noto locale di Milano, vicino casa della modella, Belen Rodriguez si avviava per fare una passeggiata con i suoi figli e proprio nel bel mezzo della sua camminata ha incrociato il pilota di Moto GP. Andrea Iannone, che solo qualche settimana fa aveva speso bellissime parole nei confronti dell’ex compagna nell’intervista a Verissimo, non ha potuto far a meno di dare un caloroso abbraccio alla Rodriguez. Tra i due, effettivamente, i rapporti sono ancora oggi molto rosei, nonostante la rottura. La conduttrice Mediaset sembra quindi essere coccolata da più fronti, eppure il suo cuore ancora non è tornato a sorridere per il momento. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE: Adele ha mentito sul rinvio dei concerti? Il Covid non c’entrerebbe: ecco perché

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio