Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

“Ballando con le Stelle”, bacio in diretta tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando: è amore?

Rumors vedrebbero il motociclista e la ballerina sempre più vicini e affiatati, sia dentro e che fuori il programma

Da tempo si parla di un flirt tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando, ma ad oggi i diretti interessanti hanno preferito glissare sull’argomento. Ad accendere i riflettori sulla coppia di Ballando con le Stelle, un bacio arrivato al termine della quarta puntata, quando Iannone e Lando sono riusciti a passare alla successiva. Il concorrente del programma di Milly Carlucci e la professionista rischiavano infatti di finire allo spareggio. Ma grazie ai voti del pubblico sono riusciti a passare il turno. La ballerina, entusiasta del risultato, ha baciato sulle labbra l’ex fidanzato di Giulia De Lellis. Un bacio fugace a stampo, ma dolce, abbastanza per confermare i rumors sulla loro presunta liaison. La danza li ha fatti incontrare. Settimana dopo settimana l’intesa tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando è cresciuta a tal punto che sono in molti a credere che la coppia stia vivendo un sentimento che sembra andare oltre la semplice amicizia.

Il bacio tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando: l’opinione di Dagospia

Non è la prima volta che dal palco di Ballando con le Stelle nasca un rapporto speciale tra un professionista ed il concorrente della trasmissione. Come dimenticare il feeling nato proprio su quel palco tra Raimondo Todaro, ora professore nella scuola di Amici e la conduttrice Elisa Isoardi. Ma è il ripetersi una simile situazione ad insospettire i più critici. Interessi spontanei, o costruiti a tavolino? A tendere per la seconda opzione è Dagospia, secondo cui dietro ai legami tra maestri e concorrenti ci sia direttamente lo zampino degli autori. Sarà davvero come ipotizza il sito di Roberto D’Agostino? O tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando c’è sul serio del tenero. Non possiamo che attendere le prossime puntate e non perder di vista i loro ormai frequenti gesti ambigui.

LEGGI ANCHE: Selena Gomez e il periodo off dai social: “Mi ha salvato la vita”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio