Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, Alessandro Basciano attacca Delia Duran: tensione nel loft di Cinecittà [VIDEO]

Una recente lite tra le mura della Casa più spiata d'Italia vede l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" contro la modella venezuelana

Un acceso confronto tra due concorrenti del Grande Fratello Vip ha mosso gli animi della Casa del reality show. Protagonisti della nuova lite sono Alessandro Basciano e Delia Duran consumata poche ore fa tra le mura del loft di Cinecittà. La presenza della modella venezuelana ha un po’ destabilizzato gli equilibri fra i concorrenti. Come d’altronde anche l’ingresso di Alessandro Basciano. La sfuriata nata da un vivace battibecco tra il gieffino e la sua coinquilina, ha avuto inizio in seguito alle lamentele di Delia sul fatto che Basciano avesse sparlato sul suo conto. Mentre la modella in cucina si confrontava con Miriana Trevisan, l’ex corteggiatore si scaglia contro la Duran “tuonandole” parole alquanto pesanti: “Ascolta, ma chi ti considera? Ti ho mai considerato? E allora cosa vuoi adesso? Ecco, vedi di fare lo stesso con me, perché io non sono come gli altri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Ma non è tutto, perché è ancora Alessandro ad infierire, nonostante timidamente fermato da Sophie Codegoni: “Gli show non li fai solo te, tu fai i teatrini”, ha aggiunto Basciano rimarcando la presunti teatralità delle scene che finora ha sfoggiato al GF Vip, soprattutto quando viene messo in discussione il triangolo Belli-Duran-Sorge. Come un fiume in piena ha continuato ad infierire contro la modella attirando l’attenzione dei presenti: “Tu stai fuori, te sei fuori. Amica mia – continua – sei fuori, fuori proprio, sei folgorata. A te ha dato alla testa questo teatro. Non te la prendere con chi non ti considera”.

Duran Basciano GF Vip

Alessandro Basciano tira in ballo anche Alex Belli

Non poteva non concludersi lo sfogo dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne non nominando l’attore Alex Belli. È più che nota l’antipatia che reciprocamente hanno l’un dell’altro. E Basciano coglie l’occasione per “rilucidare” l’ostilità che ha verso l’attore: Te nei miei pensieri non ci sei e non ci sarai nemmeno tra 10 anni. Tu e nemmeno il tuo compagno lì, che per me non ci siete. Non vi conosco e non vi voglio conoscere”. Basciano ha accusato l’attrice venezuelana di mettersi sempre in mezzo definendola appunto Miss Venezuelana. Tuttavia sui social i followers si dividono fra chi è dalla parte della Duran e chi dimostra solidarietà per Alessandro, tacciato quest’ultimo da alcuni account come un uomo prepotente e maleducato.

Intanto non è trascorso molto tempo da un nuova parentesi affrontata nella Casa del GF Vip, che vede nel mirino proprio lei: Delia Duran. Il web lo titola Copione-gate aperto da Jessica Selassié. In giardino racconta agli altri inquilini di aver visto la modella mentre nascondeva qualcosa nell’armadio. Molto attenta, come se leggesse segretamente un foglio. Immediatamente la princess ha pensato ad un copione. Ad intervenire è Manila Nazzaro che cerca di indagare scoprendo subito dopo che nell’armadio non vi era nessun pezzo di carta da recitare, ma ben altro: “Lei mette il copricapezzoli, perché il bagno è sempre occupato e dunque li mette dentro l’armadio. […] Le ho detto scherzando che avevo il dovere di controllare. Ma non c’è niente”, racconta l’ex Miss Italia ai coinquilini. Il mistero sembra dunque svelato.

LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin e Hande Erçel sempre più lontani: il lavoro li divide?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio