Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alessia Marcuzzi di nuovo a Mediaset? Potrebbe tornare a “Le Iene”

La conduttrice romana potrebbe tornare indietro sui suoi passi, stando ad alcune indiscrezioni

La scorsa estate, Alessia Marcuzzi ha sorpreso tutti prendendo una decisione inaspettata. Dopo 25 anni di carriera condotta con successo nei programmi di punta di Mediaset, ha difatti scelto di lasciare l’azienda di Cologno Monzese. In maniera repentina, è scomparsa dalla televisione, dedicandosi maggiormente alla sua attività da imprenditrice. Nel corso dei mesi successivi, tuttavia, sono state diversi i rumors che annunciavano un suo probabile dietrofront. In particolare, il suo è tra i nomi in lizza come probabile co-conduttore di serata per – l’imminente – 72° Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus. Ora, però, secondo quanto riporta TvBlog, pare che Mediaset sia intenzionata a “riprendersi” la conduttrice romana. Secondo quanto svelato, infatti, l’azienda di Pier Silvio Berlusconi la vorrebbe nuovamente al timone de Le Iene Show.

nicola savino - le iene

Mediaset rivuole Alessia Marcuzzi per Le Iene Show? Si parla di un accordo

Ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.” Così Alessia Marcuzzi, alcuni mesi fa, aveva annunciato la sua uscita di scena da Mediaset e, di conseguenza, da tutti i programmi annessi. La conduttrice romana ha tuttavia precisato che non si trattasse di una decisione presa a cuor leggero ma che, anzi, le fosse costata “grandissima sofferenza.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Dopo alcuni mesi di silenzio e di pausa, però, il celebre volto del Biscione potrebbe tornare nuovamente sul piccolo schermo. Tv Blog ha difatti svelato che l’Azienda e la conduttrice 49enne siano in trattative nell’ambito di “un accordo quadro”. Mediaset vorrebbe infatti tornare ad affidare alcuni impegni lavorativi ad Alessia Marcuzzi, primo fra tutti Le Iene Show. Il programma d’inchiesta di Italia 1, che ha condotto per numerose edizioni, potrebbe infatti assistere nuovamente alla presenza della Marcuzzi già a partire dal prossimo 9 febbraio.

Ovviamente si tratta di un’indiscrezione e, in quanto tale, va presa con le pinze. Certo è che sia da escludere la partecipazione di Nicola Savino, il quale è tutt’ora impegnato nella conduzione del nuovo format di Italia 1, Back to school. Insomma, dopo l’addio di giugno Alessia Marcuzzi potrebbe perciò tornare a riconfermare quel sodalizio consolidato dal 2001 al 2005 e dal 2018 al 2021. D’altronde, anche Davide Parenti – autore de Le Iene Show – si è mostrato più volte aperto ad accogliere nuovamente la conduttrice nel programma. Insomma, non ci resta che aspettare per ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE: Demet Özdemir pronta a cambiamenti importanti: l’attrice sogna l’Italia

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio