Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Demet Özdemir pronta a cambiamenti importanti: l’attrice sogna l’Italia

L'attrice vorrebbe seguire le orme del collega Can Yaman e approdare in Italia

Demet Özdemir si è fatta apprezzare dal pubblico italiano per la sua interpretazione di Sanem Aydin in Daydreamer al fianco di Can Yaman. La coppia di attori turchi, infatti, ha fatto sognare i fan durante la messa in onda della soap di Canale 5. I due, non solo sono apparsi complici sul set, ma anche nella vita reale pare che abbiano avuto un storia d’amore, anche abbastanza importante, che però non si è conclusa nel migliore dei modi. Nel frattempo, entrambi hanno aumentato la loro popolarità non solo in Italia in particolare, ma anche nel resto dell’Europa. La presenza dei due protagonisti di Daydreamer è per questo molto richiesta in diversi programmi tv. Ma dopo aver raggiunto il successo in Turchia, Demet Özdemir sarebbe pronta a cambiamenti importanti per la sua vita privata e professionale.

Secondo alcune indiscrezioni lasciate da Alessandro Rosica, infatti, l’interprete di Sanem Aydin starebbe pensando a trasferirsi in Italia. Dopo aver visto il percorso di Can Yaman, forse l’attrice si è sentita ispirata dal collega. Ma il Bel Paese potrebbe non essere l’unica opportunità per la protagonista di Daydreamer. La star turca starebbe valutando anche di proseguire la sua carriera da attrice in Spagna. “L’attrice sarebbe ad un bivio clamoroso, imparare le lingue e trasferirsi tra Italia o Spagna o rimanere nella sua città natale dove è una vera e propria icona, amata proprio da tutti. Da oggi per Demet l’Italia non è più un sogno“, ha scritto l’esperto di gossip. Eppure, per l’attrice ci sarebbe ancora un ostacolo che però non appare insormontabile, quello della lingua. Non conoscendo bene inglese, italiano e spagnolo, Demet Özdemir resta ancora indecisa su cosa fare del suo futuro.

Demet Ozdemir Italia

Demet Özdemir scappa dalla Turchia a causa della polemica sulla sua situazione sentimentale?

C’è chi pensa però che l’idea di Demet Özdemir di ‘fuggire’ dalla Turchia non dipenda solo dal desiderio di allargare i suoi orizzonti lavorativi. Infatti, nell’ultimo periodo l’attrice turca è stata travolta dalle critiche nel suo paese d’origine. Nel dettaglio, Demet Özdemir sarebbe stata accusato di aver costruito una finta relazione con il suo precedente fidanzato, il cantante Oguzhan Koc. I due avrebbero montato il ‘teatrino’ per far parlare di sé e sembrano esserci riusciti alla grande. Peccato che i risvolti mediatici non appena la relazione si è conclusa non sono stati dei migliori. Che l’attrice stia ‘fuggendo’ dalla Turchia per sventare le critiche degli haters? Al momento non abbiamo certezze, quindi non ci resta che attendere una replica dalla diretta interessata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

LEGGI ANCHE: Fedez, incidente in montagna: “Mi sono aperto la faccia”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio