Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Fedez, incidente in montagna: “Mi sono aperto la faccia”

Non c'è pace per il rapper. Dopo la positività al Covid, un'altra spiacevole parentesi. Scopriamo cosa è successo

Non è un bel periodo per Fedez. Se la sera di San Silvestro si è festeggiata tra un brindisi e una mascherina per via della positività al Covid, anche la Befana è iniziata col botto. Dopo esser risultati negativi al tampone sia il rapper che Chiara Ferragni, cercano di recuperare  la possibilità di rilassarsi un po’ prima di riprendere qualsiasi attività lavorativa subito dopo il periodo natalizio. I Ferragnez, dunque, tornano felici a fare festa volando verso la Svizzera, raggiungendo amici e parenti con l’intenzione di trascorrere qualche giorno in montagna. Purtroppo però succede l’imprevedibile.

Dopo aver presentato sui social il bellissimo chalet, sede delle loro brevi vacanze, Fedez, a poche ore dall’arrivo in montagna – complice una spinta fatta da amici – cade dallo slittino: “Non userò mai più lo slittino per bambini”, chiosa tra le sue Instagram Stories. Poi arriva uno scatto che ritrae una profonda ferita sul mento: Mi sono aperto la faccia.

Fedez incidente

Si presenta con questa smorfia di dispiacere Fedez subito dopo l’incidente. Il cantante di Sapore, che inquadrandosi col suo cellulare difronte lo specchio del bagno, ha raccontato l’accaduto. Probabilmente il cantante voleva divertirsi con lo slittino dei bambini. Peccato però che il momento si sia bruscamente interrotto quando il trentaduenne ha perso il controllo del mezzo. E schiantandosi a terra si sia poi recato una ferita molto evidente sul mento. Chiara, preoccupata per il marito, gli consiglia di medicarsi. Ma Fedez – ormai negativo – vive il momento con ironia trovando il lato positivo su ogni cosa: “Amore sono un macho non ne ho bisogno”.

Fedez e Chiara Ferragni: piccolo imprevisto dopo il Covid

A raccontare l’incidente passo dopo passo, menzionando dichiarazioni e foto rese note tra le sue Instagram Stories è lo stesso Fedez dove fa vedere il mento insanguinante e racconta l’ennesimo doloroso imprevisto. Dopo essersi dichiarato macho, il cantante ha replicato dicendo di essersi fatto malissimo. Insomma, per la coppia più social, le vacanze di Natale non sono state vissute affatto con serenità. Prima il virus e poi l’incidente. Due episodi da dimenticare per Fedez e Chiara Ferragni che si apprestano a ricominciare le proprie attività lavorative.

LEGGI ANCHE: Amanda Lear ricoverata per un’operazione al cuore: ecco come sta ora

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio