Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Dicembre
  • 30
  • Diana Del Bufalo contro il vaccino per il Covid: il web la massacra
  • Indiscrezioni & Social
  • Primo Piano

Diana Del Bufalo contro il vaccino per il Covid: il web la massacra

Lorenzo Cosimi 30 Dicembre 2021
Diana Del Bufalo

Attualmente al cinema con 7 donne e un mistero, commedia tutta al femminile con Margherita Buy, Ornella Vanoni e Luisa Ranieri (tra le altre), Diana Del Bufalo torna al centro del dibattito pubblico. E questa volta il film non c’entra nulla. Nelle scorse ore, infatti, la cantante, attrice e conduttrice italiana è stata protagonista di una controversa diretta Instagram. Attraverso il proprio profilo social, l’artista si è aperta ai propri follower toccando, tra i diversi temi, anche quello dei vaccini anti-Covid. Già in precedenza aveva diviso i propri fan, per i suoi dubbi e, a distanza di tempo, è tornata a ribadire le proprie convinzioni. Diana Del Bufalo, infatti, continua ad essere restia al vaccino, anche in un momento delicato in cui la variante Omicron ha aumentato esponenzialmente i contagi. Le sue parole hanno dunque suscitato grandi polemiche sui social.

Diana Del Bufalo No Vax? Il web insorge contro di lei

Dopo le controverse frasi sul catcalling, ammettendo di essere “una delle pochissime donne a cui piace“, Diana Del Bufalo torna al centro di una nuova polemica. Già a marzo, mostrando le immagini del viaggio in Svezia nonostante le restrizioni imposte dal DPCM, aveva ricevuto qualche critica. Ma adesso il web sembra unito contro di lei. A seguito della diretta che, alcune ore fa ha tenuto sul proprio profilo Instagram, infatti, l’attrice non solo ha confermato di non essere ancora vaccinata, ma di non avere intenzione di farlo.

Diana Del Bufalo in una diretta delirante ha detto che non si vaccina perché le è stato sconsigliato, si fida del suo istinto e “vuol fare esperienza”.
Dove, in terapia intensiva?
Pessima.
(come si può dare credito a una tizia così mentre i vaccini ci stanno salvando la pelle?)

— Domenico Marocchi (@domenicomarock) December 30, 2021

Pare che Diana Del Bufalo, stando a quanto riportato, che le sia stato sconsigliato e che il suo istinto l’abbia spinta a non vaccinarsi. C’è inoltre chi ha fatto notare che, nonostante la mancanza del Super Green Pass, l’artista abbia preso parte al matrimonio del rapper Briga, che si è tenuto al chiuso. L’interprete è inoltre nel cast della seconda edizione di LOL – chi ride è fuori. Un impegno che potrebbe rivelarsi inconciliabile con la sua situazione.

Diana Del Bufalo che dice a 2 milioni di followers di non essersi vaccinata perché le è stato sconsigliato.

Tra l’altro chiederei a chi di dovere come è possibile che una #novax faccia #LOL2, senza mascherina, senza greenpass, con decine di persone in una stanza.

— Fran Altomare (@FranAltomare) December 30, 2021

LEGGI ANCHE: GF Vip, Delia Duran rimanda il suo ingresso nel reality: il motivo

Tags: Coronavirus Curiosità Diana Del Bufalo

Continue Reading

Previous: GF Vip, grave lutto per Miriana Trevisan che crolla: “Lo amavo tanto”
Next: L’immenso patrimonio del principe Carlo: ecco quanto vale

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001