Diana Del Bufalo contro il vaccino per il Covid: il web la massacra
Già in passato l'attrice e cantante italiana si era mostrata scettica sulla sua efficacia
Attualmente al cinema con 7 donne e un mistero, commedia tutta al femminile con Margherita Buy, Ornella Vanoni e Luisa Ranieri (tra le altre), Diana Del Bufalo torna al centro del dibattito pubblico. E questa volta il film non c’entra nulla. Nelle scorse ore, infatti, la cantante, attrice e conduttrice italiana è stata protagonista di una controversa diretta Instagram. Attraverso il proprio profilo social, l’artista si è aperta ai propri follower toccando, tra i diversi temi, anche quello dei vaccini anti-Covid. Già in precedenza aveva diviso i propri fan, per i suoi dubbi e, a distanza di tempo, è tornata a ribadire le proprie convinzioni. Diana Del Bufalo, infatti, continua ad essere restia al vaccino, anche in un momento delicato in cui la variante Omicron ha aumentato esponenzialmente i contagi. Le sue parole hanno dunque suscitato grandi polemiche sui social.
Diana Del Bufalo No Vax? Il web insorge contro di lei
Dopo le controverse frasi sul catcalling, ammettendo di essere “una delle pochissime donne a cui piace“, Diana Del Bufalo torna al centro di una nuova polemica. Già a marzo, mostrando le immagini del viaggio in Svezia nonostante le restrizioni imposte dal DPCM, aveva ricevuto qualche critica. Ma adesso il web sembra unito contro di lei. A seguito della diretta che, alcune ore fa ha tenuto sul proprio profilo Instagram, infatti, l’attrice non solo ha confermato di non essere ancora vaccinata, ma di non avere intenzione di farlo.
Diana Del Bufalo in una diretta delirante ha detto che non si vaccina perché le è stato sconsigliato, si fida del suo istinto e “vuol fare esperienza”.
Dove, in terapia intensiva?
Pessima.
(come si può dare credito a una tizia così mentre i vaccini ci stanno salvando la pelle?)— Domenico Marocchi (@domenicomarock) December 30, 2021
Pare che Diana Del Bufalo, stando a quanto riportato, che le sia stato sconsigliato e che il suo istinto l’abbia spinta a non vaccinarsi. C’è inoltre chi ha fatto notare che, nonostante la mancanza del Super Green Pass, l’artista abbia preso parte al matrimonio del rapper Briga, che si è tenuto al chiuso. L’interprete è inoltre nel cast della seconda edizione di LOL – chi ride è fuori. Un impegno che potrebbe rivelarsi inconciliabile con la sua situazione.
Diana Del Bufalo che dice a 2 milioni di followers di non essersi vaccinata perché le è stato sconsigliato.
Tra l’altro chiederei a chi di dovere come è possibile che una #novax faccia #LOL2, senza mascherina, senza greenpass, con decine di persone in una stanza.
— Fran Altomare (@FranAltomare) December 30, 2021
LEGGI ANCHE: GF Vip, Delia Duran rimanda il suo ingresso nel reality: il motivo