Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipLook da VIPPrimo Piano

Amici, il rapper Briga ha sposato l’attrice Arianna Montefiori: tutte le [FOTO] della cerimonia

Le nozze si sono svolte nella suggestiva cornice di San Pietro con rito religioso. Tra gli ospiti Diana Del Bufalo, testimone della sposa

Il rapper lo aveva annunciato sul Red Carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. E il 18 dicembre 2021 è arrivato. Briga e Arianna Montefiori si sono detti a San Pietro, nella spettacolare cappella del coro. Dopo due anni di fidanzamento, l’ex allievo di Amici e l’attrice hanno voluto celebrare il loro amore al fianco dei parenti e amici più intimi. Tra gli invitati, anche Diana Del Bufalo, testimone della sposa e cupido per la coppia. Infatti, è stata lei a farli conoscere dopo esser diventata amica di Arianna sul set di Che Dio ci aiuti. Tait per il cantante e abito lungo per l’attrice.

Arianna, per il suo giorno più bello ha scelto di indossare due creazioni Atelier Emé. L’abito Tiffany – al quale è stata aggiunta la personalizzazione delle maniche – ha accompagnato la sposa durante la cerimonia. In abito femminile con corpino in mikado con profonda scollatura e romantiche applicazioni floreali arricchite, Arianna ha giurato amore eterno allo sposo. A completare il primo abito è l’ampia ed eterea gonna in organza di seta.

Per il party invece, l’attrice ha ammaliato gli ospiti con un prezioso abito corto in tulle ricamato con luminosi cristalli e corallini che nella gonna diventano frange donando al capo un allure Anni 20. La sovrapposizione del tulle ricamato su tulle glitter dona al capo un effetto super shining. Anche la testimone della sposa, Diana Del Bufalo ha scelto di indossare un abito Atelier Emé per questo momento importante e così emozionante. Giovane e romantico, l’abito lungo in chiffon dal sapore boho-chic si compone di un corpino in chiffon con una delicata scollatura a barchetta. Le maniche in trasparenza possono essere adattate ai propri gusti: svasate a campana o raccolte con un elegante sbuffo.

Briga Arianna Montefiori Diana Del Bufalo nozze

Arianna e Briga sposi: i social raccontano il loro giorno più bello [VIDEO]

Ventisette anni lei, trentadue lui. Arianna Montefiori e Mattia Bellegrandi, in arte Briga, si sono uniti in matrimonio sabato 18 dicembre celebrando il loro amore nel suggestivo scenario del Vaticano. Dinanzi ad amici e parenti, la coppia si è scambiata il fatidico condividendo il loro giorno più importante sui loro account social con video e fotografie. I post catturano l’attenzione dei followers e il plauso di gioia è lampante. “Nemmeno nei sogni me lo sarei immaginata così bello♥️ Grazie di cuore per tutti i messaggi!”, scrive la neo sposa sul suo Instagram corredando il post con bellissime immagini. Una data, la loro data, chiosa invece in calce al video pubblicato dal cantautore, nel quale emozionato, recita la promessa del matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial)


LEGGI ANCHE: GF Vip, due nuovi ingressi nella prossima puntata

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio