Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip, Delia Duran rimanda il suo ingresso nel reality: il motivo

La moglie di Alex Belli era pronta a entrare nella casa più spiata d'Italia, ma qualcosa è andato storto

Brutte notizie per Delia Duran. La modella, che per mesi ha animato le dinamiche all’interno della casa del GF Vip con la telenovela tra Alex Belli e Soleil Sorge, doveva fare il suo ingresso nel reality proprio tra qualche giorno. Per movimentare un po’ la situazione al GF Vip, Alfonso Signorini aveva pensato di far entrare la moglie dell’attore di Centovetrine, dopo la sua squalifica “volontaria”. Da quando è stato dato l’annuncio che il programma di Canale 5 venisse prolungato fino al 14 marzo, la data della finale, il conduttore ha deciso di allargare il suo cast. Nelle ultime settimane infatti ci sono stati diversi ingressi, che non sono ancora del tutto finiti. Quello di Delia Duran sarebbe stato però tra gli ultimi. La modella doveva entrare nella casa del GF Vip a poche ore di distanza anche da Kabir Bedi.

L’attore, infatti, ha accettato la proposta di Alfonso Signorini e ha deciso di buttarsi in questa nuova esperienza per lui. L’ex protagonista di Sandokan non vede l’ora di fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia e già immagina, mentre è in quarantena, come potrebbe essere il suo percorso al GF Vip. Ma se l’attore sarebbe a un passo dalla sua entrata nel loft di Cinecittà, non vale lo stesso per Delia Duran. Prima di entrare come concorrenti nel reality, infatti, i Vipponi vengono messi in quarantena preventiva per qualche settimana e vengono costantemente controllati da tamponi antigenici. E proprio durante uno di questi controlli, Delia Duran avrebbe scoperto di essere positiva al Covid.

Delia Duran

Delia Duran passa il Capodanno divisa da Alex Belli

La modella avrebbe quindi saputo solo da poche ore questa sua presunta positività, che bisognerà essere confermata con un molecolare. Ma per il momento Alfonso Signorini ha deciso di rimandare il suo ingresso nella casa di Cinecittà. Delia Duran passerà quindi un Capodanno un po’ diverso dal solito. Dopo la complicità ritrovata con Alex Belli, alla sua uscita dal GF Vip, infatti, in molti pensavano che i due potevano passare le festività natalizie in dolce compagnia, ma questo dannato virus è riuscito a dividere anche questa coppia. Delia Duran nel frattempo ha preferito non commentare la notizia, anzi sembra che per il momento sia completamente sparita dai social. L’ultimo post in compagnia di Alex Belli risale al giorno della vigilia di Natale. I due avevano deciso di fare i più sinceri auguri a tutti i followers che li seguono e li supportano ogni giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, periodo non facile per Giorgia Lucini: il crollo dopo le feste di Natale [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio