Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, periodo non facile per Giorgia Lucini: il crollo dopo le feste di Natale [FOTO]

L'ex tronista del dating show ha da poco informato i suoi followers che, nei prossimi giorni, non sarà molto presente sui social. Cosa è successo?

Giorgia Lucini è un nome che riporta al trono di qualche anno fa, quando la stessa ex tronista scelse Manfredi Ferlicchia a Uomini e Donne. L’incontro, e il successivo interesse reciproco, al di fuori del dating show non ha portato la coppia a proseguire la relazione. Infatti, prima di conoscere l’attuale compagno Federico Loschi, giocatore di pallacanestro con il quale ha messo su famiglia, conclusa la storia con Ferlicchia, Giorgia ha avuto una relazione con Andrea Damante prima che quest’ultimo diventasse tronista. Nonostante sia lontana dai riflettori televisivi, Giorgia Lucini ha un pubblico social dalla cifra importante. Ben più di 624 mila follower seguono l’ex tronista. E sono questi gli utenti, se non i primi, ad aver letto una recente Instagram Stories della Lucini al quanto preoccupante.

L’ex tronista di Uomini e Donne, mamma di Riccardo nato nel 2019, e di Tommaso, venuto alla luce a marzo 2021, ha da poco spiegato che sta attraversando un periodo difficile. Ed è per tale motivo che avrebbe deciso di staccare un po’ la spina dai social e rintanarsi nella sua sfera intima per un po’. “Non sto vivendo un periodo facile – ha spiegato l’ex tronista -. Ho sempre pensato che l’amore vince su tutto, ma purtroppo non è così. Viviamo in un mondo fatto di persone cattive che anziché gioire delle vittorie, gioie altrui, cercano in tutti i modi di infangarti, di trattarti male, di abbatterti…”.

Giorgia Lucini Instagram

Giorgia Lucini: cosa è successo?

Il lungo messaggio circoscritto dal riquadro di una Instagram Stories ha colpito tutti i suoi followers. Inaspettatamente, Giorgia è apparsa su Instagram servendo un mood differente dai precedenti. Triste, riflessiva e anche un po’ arrabbiata sembra Giorgia Luciani, anticipando che non è successo nulla di così grave, ma abbastanza per decidere di allontanarsi per un po’ dai riflettori del social: “Ho bisogno di staccare un po’ e di riprendere in mano la mia vita”, ha poi concluso l’ex tronista che, da sempre, è riuscita a rialzarsi davanti al momento no, esattamente come le ha insegnato sempre il padre. Giorgia non approfondisce alcuni dettagli, che ora si palesano come punti di domanda rimasti in sospeso, ma non per questo motivo rimarranno nel vuoto. Cosa sarà realmente successo subito dopo aver trascorso il Natale in famiglia? Ben presto potrebbe essere la stessa Giorgia a raccontare i retroscena della sua decisione momentanea.

Per l’ex tronista, non solo Uomini e Donne 

Prima di crearsi una famiglia, Giorgia Lucini non ha partecipato solamente a Uomini e Donne, ma anche ad un altro programma televisivo che mette alla prova l’amore per l’altro. Il reality che d’estate appassiona gli italiani non può che esser Temptation Island e, l’ex tronista ne ha preso parte con l’allora fidanzato Manfredi Ferlicchia per mettere in discussione il proprio sentimento nato poco prima a Uomini e Donne. Dopo l’esperienza vissuta tra le mura del reality delle tentazioni, per Lucini la vita privata prende una piega ben diversa. Incontra Federico Loschi nel 2016 e, da allora continuano a rimanere uniti.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Sonia Bruganelli salta una puntata: la ‘vendetta’ di Alfonso Signorini

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio