Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, il Natale dei protagonisti del Trono Classico e Over [VIDEO]

Gemma Galgani, Armando Incarnato, Isabella Ricci, Andrea Nicole e Ciprian. Le feste dei volti del daytime pomeridiano di Canale 5

Il seguitissimo dating show in casa Mediaset, tornerà a tener compagnia i numerosi italiani nel 2022, quando chiunque, a suo modo, avrà salutato il vecchio anno e dato il benvenuto al nuovo. Nell’attesa che la notte di San Silvestro faccia capolino sulle tavole imbandite, scopriamo come hanno trascorso il Natale i volti protagonisti di Uomini e Donne. Anche se hanno lasciato, da qualche settimana ormai, il programma, non possiamo non sbirciare i profili social di una coppia molto discussa all’interno del daytime pomeridiano di Canale 5.

Il trono di Andrea Nicole rimarrà tra i più memorabili. Come ben sappiamo, la scelta dell’ex tronista è stata alquanto atipica, ma non per questo meno interessante. Anzi! Essersi presentata all’indomani della notte trascorsa con Ciprian negli studi della trasmissione, e ammettere ai presenti di aver scelto il “rivale” di Alessandro Verdolini, non sarà stato semplice per la giovane donna. Altrettanto esplosivo il fatto compiuto raccontato e ammesso in puntata.

Se c’è stato chi ha compreso il gesto di entrambi, altrettanti sono stati diretti nel puntare il dito. Tra questi, oltre alla non scelta, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Tuttavia, i due ex volti del Trono Classico hanno dimostrato di amarsi e credere nella loro conoscenza che ha avuto un risvolto inaspettato per molti: Andrea Nicole e Ciprian continuano a stare insieme, tanto da trascorrere il loro primo Natale come coppia. Una finestra sul quale informarsi in merito alla loro attuale situazione, è Instagram. Sia Ciprian che Andrea Nicole non mancano nel condividere momenti romantici, quali per esempio gli attimi quotidiani trascorsi nella cornice natalizia. Un recente scatto fotografico chiosa nella galleria dell’ex tronista. Nicole abbraccia il suo compagno augurando un Buon Natale i loro fedeli seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Nicole Conte (@andreanicoleconte)

Uomini e Donne sotto l’albero: Isabella Ricci, Armando Incarnato e Gemma Galgani [VIDEO]

Un Natale che ha riservato il momento tanto atteso dettato dall’affetto della figlia, è stato quello di Armando Incarnato. Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, il cavaliere partenopeo ha confidato di vivere le festività con la paura di rimanere da solo. Una sensazione che, vedendo le recenti Instagram Stories rese note dal senior, pare essersi affievolita con un post Santo Stefano insieme al suo amore più grande: la figlia. Un pranzo in sua compagnia ha decisamente reso speciale quest’ultimo lunedì di dicembre.

Altrettanto ricco d’amore è il periodo di Isabella Ricci che è uscita dal programma non molte settimane fa con Fabio Montovani. Un Natale sicuramente differente dai precedenti per entrambi. Si sono concessi del tempo a Uomini e Donne, e gradualmente senza mai perdere l’orientamento si sono scelti, ed oggi, il profilo Instagram dell’ex dama non può che raccontare questo amore lontano dalle telecamere. Insieme, con un outfit elegantissimo, augurano buone feste a chi, da sempre, li ha sostenuti.

Fabio Isabella Uomini e Donne

Uno dei volti, forse, più noti di Uomini e Donne, dal nome più citato, è quello di Gemma Galgani. La dama di Tornino ha voluto estendere il suo buon Natale dando una sbirciatina al passato. Al 2021 che sta per terminare. Un anno non molto facile per la dama quanto – spiega la senior – anche per tanta gente. Tra le sue memorie, occupano spazio molte conoscenze che non sono decollate. Cavalieri che hanno lasciato – come si suol dire – l’amaro in bocca e, dulcis in fundo, la positività al Covid proprio della dama. Ora che ha superato tutto questo, Gemma evidenzia il suo esser ottimista. Un augurio che non può che trascinare nel suo speranzoso mood tutti i suoi fan: “Auguro un mondo di bene a ciascuno di voi… la vostra Gemma…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

LEGGI ANCHE: Ornella Vanoni la spara grossa su Fedez e Chiara Ferragni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio