Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani lasciano il programma: “È nato tutto in modo pazzesco”

Un nuovo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi ha tenuto compagnia il pubblico di Canale 5. Scopriamo insieme cosa è successo

Oggi 14 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Come di consueto Maria De Filippi porta al centro studio i partecipanti del Trono Classico e Over. E per l’appuntamento odierno, la conduttrice ha iniziato con Roberta che è uscita con i due corteggiatori Luca e Samuele. Dopo aver visto l’esterna con quest’ultimo, il corteggiatore romano litiga furiosamente con la Giusti e lascia lo studio. Poco prima che i due volti del Trono Classico si scontrassero, Luca aveva scritto una bellissima lettera a Roberta in cui si era aperto molto fra delusioni d’amore e d’amicizia. Parole che colpiscono anche Gianni Sperti, ma non la tronista per chiedergli un ballo. Infatti, la decisione di non danzare con nessuno apre un vivace dibattito tra la giovane donna e il corteggiatore.


Si discute sul perché Luca sia nel programma, ma il ragazzo, infastidito per sentirsi nuovamente preso in discussione, si allontana dallo studio. Riusciranno a trovare un punto d’incontro? Si domandano, ora, i followers commentando il post pubblicato dall’account ufficiale della trasmissione.

Torna il momento senior a Uomini e Donne. Biagio e Andrea sono al centro dello studio. Il primo cavaliere è uscito con Adriana, il secondo con Bernarda. L’atmosfera continua ad essere tesa con Di Maro. Il senior sostiene che Bernarda – durante la loro fugace conoscenza – lo abbia usato: “L’ho contattata, ma non mi ha risposto. Se teneva a me così tanto…”. Si torna a parlare dell’esclusiva che Biagio non diede alla dama, un argomento che agli occhi degli opinionisti ha dei retroscena abbastanza chiari. Gianni Sperti, difatti, replica puntando il dito proprio contro il cavaliere: “Sei tu che hai usato la signora Bernarda”.

Uomini e Donne, la scelta con tanto di petali rossi per Isabella e Fabio

Nello studio Mediaset di Uomini e Donne, una scelta ha reso la seconda parte della messa in onda del programma, decisamente più romantica. Isabella e Fabio si sono scelti. I due senior hanno capito di esser complici sia dentro lo studio che lontani dalle telecamere: È nato tutto in modo pazzesco – dice il cavaliere – abbiamo usato, in senso buono, i ritmi di questo programma per scandire i nostri. Il tutto si è incastrato in modo meraviglioso”. Isabella commossa, annuncia: Noi usciamo dal programma, ed è sotto una cascata di petali di rosa che i due senior, dopo aver brindato con vivaci bollicine, ballano e salutano il pubblico.


LEGGI ANCHE: Ex on the Beach Italia, l’ultima puntata della stagione in arrivo su MTV

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio