Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShowTV

Ex on the Beach Italia, l’ultima puntata della stagione in arrivo su MTV

Lo show condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si prepara a regalare momenti indimenticabili agli spettatori

I colpi di scena non sono mancanti e non mancheranno anche questa volta. Tutti sintonizzati per non perdere l’ultima puntata di Ex on the Beach Italia. Domani, mercoledì 15 dicembre alle 22.00 su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) va in onda in prima tv assoluta l’ultima puntata della terza stagione del dating show più piccante della tv.

All’interno della villa extra lusso ad Isla Barù, in Colombia, tra il gruppo di attraenti single è successo davvero di tutto: litigi, due di picche, passione travolgente e sorprese inaspettate. E, l’ultima puntata promette di non essere da meno. A Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser spetta, ancora una volta, il compito di commentare i momenti più divertenti e sopra le righe dello show. Ma i fan dello show possono stare tranquilli, perché MTV ha ancora in serbo una serie di appuntamenti imperdibili.

ex on the beach mtv cecilia rodriguez ignazio moser1

Ex on the beach, il dating show di MTV continua ad intrattenere gli spettatori con appuntamenti inaspettati

Le vicende amorose di Ex on the beach chiuderanno domani 15 dicembre con l’ultima puntata. Tuttavia, lo show continuerà ad intrattenerci anche nei giorni successivi. Mercoledì 22 e 29 dicembre, sempre alle 22.00, andranno in onda due Best Of per ripercorrere i momenti più piccanti della terza stagione. Mentre mercoledì 5, 12 e 19 gennaio 2022 si continua con Best Moments, ovvero tre speciali inediti per conoscere ancora meglio i protagonisti di questa stagione che, abbandonando ogni tipo di inibizione, si sono mostrati così come sono tra gelosie, battibecchi e passioni incontrollate.

Autore della colonna sonora della terza stagione di Ex On The Beach Italia è Il Pagante che torna a collaborare con MTV firmando le musiche dello show. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono, inoltre, i protagonisti anche di Merry EXmas, la campagna natalizia dedicata a Ex on the Beach Italia, in cui oltre a augurare al pubblico il meglio per le festività in arrivo, rimanderanno alla prima visione tutti i mercoledì alle 22.00 su MTV e in streaming su NOW anche durante le feste. Insomma, anche durante le feste potremo continuare a sorridere e divertirci, grazie al dating show più irriverente del piccolo schermo. E grazie anche alla coppia, ormai collaudata, composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ex on the Beach è una produzione ViacomCBS International Studios (VIS) per MTV realizzata da Fremantle. Un programma di Dino Clemente e Riccardo Lupoli. È scritto con Giulia Zanotto, Jacopo Magri, Marina Pagliari e diretto da Riccardo Valotti.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker pronta per debuttare con il suo primo one woman show: l’indiscrezione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio