Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

L’estate di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la coppia in giro per le coste italiane [FOTO]

Da L'Isola dei Famosi alle spiagge italiane: per l'ex naufrago e la sua fidanzata, questa, è la loro estate VIP

I luoghi esotici della nostra penisola tornano in auge anche questa estate. L’Italia è tra le preferite mete dei nostri beniamini; e nulla è così chiaro quanto descritto dal loro profilo Instagram, ricco di immagini che raccontano, giorno dopo giorno, un’estate dalle temperature roventi. A quanto pare, per Ignazio Moser, l’esser stato per circa 39 giorni sulle spiagge sconfinate dell’Honduras, non lo ha allontanato dall’inebriante salsedine. Infatti, se da un lato il vincitore della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Awed, ha scelto di trascorre le sue vacanze in alta quota, al contrario l’amico, nonché compagno d’avventura Ignazio Moser.

L’ex ciclista su strada e pistard italiano, è oggi sulle coste più belle dell’Italia in compagnia della fidanzata Cecilia Rodriguez, del cognato nonché fratello della modella brasiliana, Jeremias, e di alcuni amici, tra i quali anche Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché Dj, per sostenere l’amico durante l’esperienza a L’Isola, aveva raggiunto gli studi Mediaset per commentare in prima serata il percorso dell’ex naufrago. Ed oggi, conclusa la sua esperienza televisiva, si è concesso un periodo di relax circondato dall’amore e dall’amicizia.

L’estate di Ignazio e Cecilia [FOTO]

Da L’Isola dei Famosi a Polignano a Mare, per poi toccare le acque di Panarea, è un attimo. Se qualche settimana fa eravamo abituati a vedere Ignazio Moser in diretta tv, oggi è possibile incontrarlo tra le strade dell’isola siciliana o in largo, col lo yacht che riflette sulle cristalline acque blu. Ignazio e Cecilia, la coppia del momento, si regalano giornate di serenità, come anche serate divertenti in compagnia dei loro amici. Solo pochi minuti fa, l’ex naufrago ha dato il buongiorno ai suoi numerosissimi followers, inquadrando una ghiotta tavolata per la colazione. Latte, biscotti e un goloso barattolo di Nutella hanno messo da parte i drink sorseggiati la sera prima al Raya Panarea. Il luogo incantevole su un mare altrettanto limpido al tramonto, ha regalato alle sue Instagram Stories un racconto inedito e apprezzato dai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

LEGGI ANCHE: Tom Cruise e le donne più importanti della sua vita: da Nicole Kidman a Katie Holmes

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio