Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tom Cruise e le donne più importanti della sua vita: da Nicole Kidman a Katie Holmes

L'attore di Top Gun oggi è single, ma il suo passato amoroso è stato al top del gossip hollywoodiano

Uno degli attori più apprezzati sul panorama internazionale, Tom Cruise oggi, 3 luglio, spegnerà ben 59 candeline. Per l’interprete di Mission Impossible ne sono passati di anni dagli esordi della sua carriera. Erano gli anni ’80 quando Tom Cruise per la prima volta è apparso sul piccolo schermo con Amore senza fine e il suo talento non è di certo passato inosservato. Dopo solo pochi anni dal suo debutto nel cinema, l’attore si è guadagnato presto un posto sulla Walk of Fame e ancora oggi è tra gli attori più apprezzati a livello mondiale. Eppure, Tom Cruise, oltre che per la sua carriera cinematografica, è spesso finito sotto i riflettori per le sue relazioni amorose.

Dal matrimonio con Mimi Rogers alla storia da sogno con Nicole Kidman

Affascinante e intelligente, Tom Cruise non ha mai avuto molte difficoltà a conquistare le donne avute nel corso della sua vita. Già nel 1987 l’attore si è infatti sposato per la prima volta con la collega Mimi Rogers. I due sembravano molto affiatati, eppure la loro storia non ebbe lunga vita e solo tre anni dopo i due decisero di divorziare. Ma se la relazione con la Rogers è quasi finita nel dimenticatoio, quella con Nicole Kidman ancora oggi in molti la ricordano. Entrambi giovanissimi, erano le due star più amate di Hollywood. La loro storia d’amore ha fatto sognare tutto il loro pubblico, ma purtroppo anche questa non è stata destinata a durare a lungo.

La storia d’amore con Katie Holmes e la nascita di Suri

Nicole Kidman è senza dubbio stata una delle donne più importanti di Tom Cruise, ma non è di certo stata l’unica. Dopo qualche tempo dalla fine della loro relazione, l’attore di Top Gun è tornato ad occupare tutte le copertine dei magazine internazionali per il suo fidanzamento con Katie Holmes. I due hanno avuto una storia abbastanza duratura e Cruise sembrava avesse trovato la donna giusta per lui, soprattutto dopo la nascita di Suri. Eppure, la coppia probabilmente non era destinata a durante. Non è ancora chiaro dopo tutti questi anni se tra i due c’è stata una crisi o a causare la loro rottura sia stata la forte influenza di Scientology, ma qualcosa è certamente andato storto.

Tra i suoi flirt degni di menzione compaiono anche i nomi di Penelope Cruz e Cameron Diaz. Eppure, ad oggi Tom Cruise sembra non sia legato sentimentalmente a nessuna donna. Dopo la fine della sua storia con Katie Holmes, l’attore non è ancora riuscito a ritrovare l’amore e si dichiara single. Per il momento nella sua vita sembra ci sia spazio solo per la sua carriera lavorativa, ma chissà che presto non possa trovare la donna della sua giusta per lui. Di certo, non sfuggirà all’occhio attento del gossip internazionale.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti parla di Achille Lauro: “Se mettesse i miei abiti…”

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio