Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Orietta Berti parla di Achille Lauro: “Se mettesse i miei abiti…”

I due artisti si conoscono da anni ma hanno collaborato solo recentemente in "Mille"

Uno dei tormentoni dell’estate sarà certamente Mille, la nuova hit che Fedez, Achille Lauro ed Orietta Berti hanno deciso di regalare al pubblico italiano. Quest’ultimo sembra aver apprezzato considerevolmente il brano: nei pochi giorni trascorsi dalla sua uscita ufficiale il singolo ha infatti già raggiunto il disco di platino. Quello che oggi sta spopolando, fino a qualche giorno fa era un trittico totalmente inedito: nessuno degli artisti coinvolti aveva mai cantato in compagnia degli altri. Il progetto Mille, come ha raccontato lo stesso Fedez negli scorsi giorni, è nato dietro le quinte del palco dell’Ariston durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Nonostante non avessero mai collaborato in precedenza, i tre artisti si conoscono da diverso tempo. Intervistata dal Corriere della Sera ad esempio Orietta Berti ha parlato scherzosamente del suo rapporto con il poliedrico cantautore di Rolls Royce. Ha infatti detto: “Con Lauro conosciamo da tempo, ci siamo sempre incontrati dietro le quinte delle trasmissioni tv, lui e la sua ironia romana. Lui si veste romantico, con le maniche a sbuffo, i polsi alti, i fiocchi al collo. Si mette anche le tute trasparenti, ma io sono una signora e non potrei mai. Se Achille si mettesse i miei abiti sarebbe davvero originale…”.

Orietta Berti stylist di Achille Lauro?

In effetti, riflettendo sulle parole pronunciate da Orietta Berti, non sarebbe poi così sorprendente se in un prossimo futuro Achille Lauro chiedesse all’Usignolo di Cavirago il permesso di pescare sul serio qualche chicca di vestiario dal suo armadio. D’altronde l’artista che quest’anno ha presentato un progetto di notevole fattura come ospite del Festival di Sanremo non ha mai avuto remore nell’indossare qualcosa di appariscente e fuori da ogni stereotipo anche sullo stesso palco dell’Ariston. Da lui possiamo aspettarci di tutto: anche un vero e proprio omaggio alla sua amica e collega Orietta Berti.

 

LEGGI ANCHE: Vasco Rossi ricorda il concerto al Modena Park su Instagram: “Fu una tempesta perfetta”

Pulsante per tornare all'inizio