Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Vasco Rossi ricorda il concerto al Modena Park su Instagram: “Fu una tempesta perfetta”

Il rocker di Zocca festeggia l'anniversario dell'evento rock più importante della sua carriera

Nonostante talvolta sia difficile crederci, il tempo scorre piuttosto veloce. Oggi ad esempio, 1 luglio 2021, ricorre l’anniversario numero quattro di uno degli eventi musicali più importanti che siano mai stati organizzati sul suolo italiano. Ci riferiamo al concerto numero 781 della carriera di Vasco Rossi: con tutta probabilità quello che il rocker di Zocca ricorda con più piacere. Parliamo del Vasco Modena Park 2017, ossia il concerto che è entrato nel guinness dei primati come quello con il maggior numero di biglietti emessi, ossia 225.173 (di cui solo 5000 gratuiti). Impossibile per un uomo attento ai dettagli come Vasco Rossi non celebrare questa ricorrenza sul suo seguitissimo profilo Instagram. Il cantautore non perde infatti mai l’occasione di ricordare gli avvenimenti più importanti che lo hanno coinvolto durante gli oltre quarant’anni di attività nell’universo musicale.

Diario social aggiornato

Vasco Rossi ha ricordato il suo concerto al Modena Park sia nelle Instagram Stories che con un vero e proprio post. Nel primo caso l’artista ha condiviso degli estratti di alcuni servizi televisivi in cui raccontava le sensazioni provate negli attimi immediatamente antecedenti alla storica esibizione andata in onda dal vivo sui canali Rai. Nel post invece l’artista ha aggiornato il suo personalissimo video-diario, rivolgendosi direttamente ai suoi fan: “Ehilà, oggi voglio festeggiare con tutti voi la tempesta perfetta, quella del primo luglio di quattro anni fa. Ricordo ancora tutte le fatiche, i sacrifici che ho fatto nei sei mesi di preparazione. Ricordo gli ultimi giorni di prove, il caldo pazzesco ed una pioggia incredibile. Sembrava dovesse succedere di tutto, ma poi è andato tutto bene!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Insomma, Vasco Rossi non ha certamente dimenticato l’incredibile esperienza provata ormai quattro anni fa all’interno del parco Enzo Ferrari di Modena. In effetti sarebbe impossibile fare il contrario: una scaletta di 40 brani per un totale di oltre 3 ore e mezza di esibizione non è un qualcosa che si può cancellare dall’album dei ricordi più belli di una splendida carriera come la sua.

 

LEGGI ANCHE: Alvaro Soler, vita privata e curiosità sul cantante spagnolo di “Sofia”

Pulsante per tornare all'inizio