Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoShowTV

Uomini e Donne, caos in studio, Andrea Nicole e Ciprian stanno insieme, Gianni: “Siete due st****i”

Cosa è successo nella puntata del dating show di Canale 5 in onda oggi 15 dicembre? Tutte le novità

Procedono le vicende sentimentali di Uomini e Donne. Il dating show, in onda anche oggi mercoledì 15 dicembre, si è aperto mostrando il primo vero appuntamento tra Gemma Galgani e Leonardo. I due, infatti, hanno intrapreso una conoscenza nelle puntate precedenti, quando la dama è finita in quarantena a causa della positività dal Covid.

Uomini e Donne, come procede la conoscenza tra Gemma e Leonardo?

Durante l’esterna, i due volti del dating show si sono mostrati in grande sintonia. Al suo ingresso, Gemma ha spiazzato con il suo nuovo look, tra i pantaloni aderenti e il total black. Gianni Sperti ha dunque notato una certa somiglianza con Olivia Newton Jones, ma Tina non ha lasciato indenne la dama, puntualizzando: “Sì, la nonna!“. Per questo, il cavaliere e la Galgani si sono esibiti sulle note di You’re the One that I want di Grease, dopo la “dimostrazione” di Gianni e Tina. Dal canto suo, nonostante Leonardo si sia prestato, è apparso agli occhi della vamp frusinate preoccupato e più distaccato. “Sembrava quasi che la stessi scansando ieri mentre l’abbracciavi.” – ha sostenuto Sperti, insieme alla Cipollari.


È dunque intervenuta Elena, che dopo aver chiuso la conoscenza con Luigi ha chiesto il numero di telefono a Leonardo, motivato a conoscerla meglio. Al centro dello studio di Uomini e Donne, il cavaliere si è mostrato titubante. Ciononostante ha scelto di rifiutare la proposta della dama, intenzionato a conoscere meglio Gemma. Al contempo, è intervenuto Luigi che ha ritenuto sospetto il tempismo di Elena nella sua richiesta improvvisa. Il cavaliere ha poi avuto una discussione in studio con Armando Incarnato.

L’attenzione è poi tornata su Gemma e Leonardo, il quale ha rimarcato il suo interesse nel voler proseguire la sua conoscenza con la torinese. Inaspettatamente, Nadia, la dama che ultimamente si è fatta notare nel parterre femminile, criticando il gesto di Elena di chiedere il numero del cavaliere: “Si tratta di mancanza di rispetto.” La donna ha poi fatto il tifo per la Galgani, ironizzando: “Prima o poi ci sarà questo miracolo. Qualcuno la porterà fuori dallo studio.

Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian prendono in giro la redazione, Gianni: “Che figura di m***a”

Dopo la discussione che Ciprian e Andrea Nicole hanno avuto, i due volti di Uomini e Donne si sono visti di nascosto dalle telecamere e dalla redazione. La tronista ha dunque preso la parola, accomodandosi al fianco di Ciprian davanti ad Alessandro: “Ciao Ale, partire con delle scuse per la tempistica e la modalità. Ieri sono tornata a casa e sento suonare al citofono: era Ciprian. Ho aperto convinta che fosse con la redazione e invece era solo. Mi prende il panico e commetto in quel momento l’errore di non avvisare la redazione. Ciprian entra e parliamo di quello che è successo nel percorso e… passiamo la notte insieme.”

Alessandro è rimasto inizialmente senza parole, salvo poi inveire contro la ragazza: “Non hai fatto una gran bella figura, penso che tu lo sai. Non hai portato rispetto né a me, né alla redazione!” Dopo aver zittito Ciprian ed essere stato zittito a sua volta, Gianni Sperti ha sbottato contro Ciprian e soprattutto Andrea Nicole: “Sei stata disonesta, non sei una persona per bene!” – proseguendo – “Come fai a sapere dove abita Andrea Nicole, che abita in un appartamento pagato dalla produzione? Che figura di m***a!

Tina e Gianni creano il caos in studio e accusano anche Roberta: “Sapevi qualcosa?

Ciprian ha dunque risposto al dubbio che Sperti aveva posto in essere, spiegando: “C’è stato un momento in cui non ho avuto la benda e ho riconosciuto un bar lì vicino!“. Sia Tina che Gianni non hanno creduto alle parole del corteggiatore, sbottando contro di lui e alludendo che si siano messi tutti d’accordo. Il ragazzo ha ammesso di non essere stato in grado di esprimere i propri sentimenti in studio a causa di un suo limite emotivo. Ma Maria De Filippi lo ha smentito, affermando di essersi presentato sia ai provini di Temptation Island come corteggiatore, che come ipotetico tronista Uomini e Donne, salvo poi entrare come corteggiatore. Tina ha dunque confessato ad Andrea Nicole: “A me tu non sei mai piaciuta! Ogni volta che entravi in studio io uscivo, sentivo qualcosa che non tornava e infatti oggi ecco.

Uomini e Donne Gianni Tina caos

Gianni Sperti ha poi sbottato anche con Roberta, tuonando: “Tu perché continui a guardarla? Sapevi qualcosa? Voi due vi confidate sempre di tutto!” – proseguendo con lo zittire i due volti del trono – “Ciprian tu non parlare! Siete due str****i!“. Gianni ha appellato così la tronista, nella quale aveva riposto grandi speranze, “come la più grande delusione di Uomini e Donne.” E a dare manforte al collega è stata Tina che ha chiosato: “Non vali niente come persona!“.

Maria De Filippi infine ha chiosato: “Non faccio le previsioni come Tina, ma non ci credo molto!” La conduttrice infatti si è detta dispiaciuta per il comportamento della tronista, soprattutto per via del fatto che lei non abbia avvisato la redazione in quel momento. Al contempo la conduttrice ha rimarcato il fatto di non credere alla storia per il gesto di Ciprian, per averla messa in quella posizione.

LEGGI ANCHE: Masterchef 11, al via la nuova edizione: tutte le novità in arrivo

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio