Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio

L’oroscopo delle Stelle di Velvet per la prossima settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio analizza i transiti più importanti per voi e per questa settimana che chiude il 2021 e apre il nuovo anno il pianeta Giove abbandonerà il segno dell’Acquario per entrare in quello dei Pesci, portando tanta fortuna a tutti i segni d’acqua e non solo. Ma per scoprire i dettagli come ogni settimana, non ti resta che cercare il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari. Ah e sbircia il tuo ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★

Il primo segno dello zodiaco inizierà finirà il 2021 all’insegna del nervosismo con le prime due giornate della settimana funestate dalla Luna sfavorevole. Da mercoledì 29 l’umore migliora, fino al sollievo dovuto alla fine dell’opposizione di Mercurio domenica. Tutta la fatica fatta nel lavoro si diraderà, certo non velocissima, ma l’anno si chiude e si apre con i favori della Luna.
Per sapere tutto sull’oroscopo dell’Ariete nel 2022 clicca qui

TORO★★★★★

E’ mercoledì la giornata che svolta le vostre previsioni cari e care Toro: Giove transita finalmente e dopo lungo tempo dal segno non amico dell’Acquario nei Pesci. Che significa una maggiore fortuna professionale, e per tutto il 2022, visto che sappiamo come il movimento di questo pianeta sia lento. Luna opposta mercoledì e giovedì, con coda inevitabile di nervosismo, mentre sarà favorevole domenica portando fortuna.
Per sapere tutto sull’oroscopo del Toro nel 2022 clicca qui

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★★

Care Gemelline e cari gemellini, questa settimana c’è una brutta notizia ed è l’ingresso di Giove nel segno dei Pesci. Un transito sfavorevole che costerà per tutto l’anno fatica nel centrare gli obiettivi e tutto lo zodiaco conosce la vostra ambizione. Ma a contrastarlo arriva la prima buona notizia dell’anno nuovo: domenica il vostro Mercurio torna finalmente favorevole e voi sapete quanto il vostro pianeta guida sia determinante per il vostro cielo.
Per saperne di più sull’oroscopo dei Gemelli nel 2022 clicca qui

CANCRO ★★★

Il 2021 per il Cancro lo sapete meglio di tutti è stato complicatissimo per l’opposizione di Sole, Venere e Mercurio per lunghi mesi. Tutto inizia a cambiare mercoledì con l’ingresso di Giove nei Pesci, che porterà fortuna, quella che più vi è mancata lo scorso anno. Giornata no: domenica per la Luna opposta.
Per saperne di più sull’oroscopo del Cancro nel 2022 clicca qui

LEONE ★★★

Sapete benissimo quanto i grandi pianeti lenti e non solo opposti abbiano pesato nel 2021. Amici e amiche del Leone, finalmente questa settimana vi libererete – da mercoledì – di Giove opposto e potremmo dire perennemente pluvio con voi. Domenica il pianeta Mercurio entrerà in opposizione: potrebbero sorgere degli imprevisti da lavoro se sarete in ferie, solo per fare un esempi. Il 2022 se non sarà un anno facile, ma quanto meno non sarà negativo e volgerà lentamente verso il meglio.
Per saperne di più sull’oroscopo del Leone nel 2022 clicca qui

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★

Dopo tante settimane a cinque stelle per la Vergine, purtroppo in questa Giove volta le spalle al vostro segno e sarà opposto per diversi mesi. La fortuna vi abbandona e avrete bisogno di ponderare più del solito. Sarà il leit motiv dell’anno: controllate le spese e valutate i rischi per bene. Mercoledì e giovedì giornate sì complice una Luna fortunata che vi volterà le spalle tra il 31 dicembre e il primo dell’anno, rendendovi nervosi. Venere non ha smesso di proteggere i vostri amori e di favorire chi di voi è alla ricerca.
Per saperne di più sull’oroscopo della Vergine nel 2022 clicca qui

BILANCIA ★★★★

Finalmente dopo alcune settimane, anche un mesetto, di tribolazioni, torna il sereno, nel cielo della Bilancia. Lunedì e martedì la Luna sarà assai benevola, preparando il terreno ai favori di Mercurio da domenica, e tornando ad elargire nel giro di poche settimane quei favori che vi sono mancati. Ultimo dell’anno e nuovo inizio li trascorrete in allegria e relax, complice la luce della Luna ancora benevola e fortunata.
Per saperne di più sull’oroscopo della Bilancia nel 2022 clicca qui

SCORPIONE ★★★★★

Ecco il secondo segno super favorito della settimana. Mercoledì l’ingresso di Giove nei Pesci, innesta una marcia veloce al vostro cielo e di colpo un progetto a cui tenete molto si ritroverà tutti gli ingranaggi al loro posto, protetto dalla fortuna di questo transito. Attenzione ai rallentamenti che da domenica giungeranno improvvisi per colpa di Mercurio.
Per saperne di più sull’oroscopo dello Scorpione nel 2022 clicca qui

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★

L’ingresso di Giove nei Pesci non è un bel transito per il segno del Sagittario. E sarà una tendenza che ritroverete in tutto il 2022 in cui abbonderanno le sfide e per ottenere risultati dovrete lottare. Da domenica Mercurio tornerà favorevole, e ricco di sorprese e nuovi incontri. 31 dicembre e 1°gennaio di Luna super-fortunata.

CAPRICORNO ★★★★★

Saranno tantissime le soddisfazioni del Capricorno dovute al passaggio di Giove dall’Acquario ai Pesci nella prima parte del 2022: raccoglierete i frutti di quanto seminato in questa parte finale del 2021. Lunedì e martedì Luna opposta e capricciosa, mentre domenica tornerà favorevole.

Mercurio domenica sarà in congiunzione nel vostro cielo e sarà come ricevere un baule di occasioni e un’agenda di ricca di incontri proficui! Fine d’anno piacevole grazie alla Luna fortunata e favorevole soprattutto alle cose d’amore. Marte passa dall’essere benevole all’attività vera e propria regalandoti tanta energia in più.

PESCI ★★★★★

Per i nati sotto il segno dei Pesci, l’arrivo e la lunga permanenza di Giove significa in primis disporre di un alleato prezioso: la fortuna che vi accompagnerà per tutto il 2022. Tutto sarà accompagnato verso il successo. Luna  fortunata mercoledì e giovedì. Un po’ di stanchezza chiude l’anno vecchio e vi renderà nervosi anche per Capodanno.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Toro, Scorpione, Capricorno, Acquario e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Dicembre 2021

Pulsante per tornare all'inizio